CDP IMMOBILIARE SGR S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I.  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  Denominazione:   CDP
Immobiliare SGR S.p.A. - Indirizzo:  Via  Alessandria  220,  00198  -
Roma.  -  Punti  di  contatto:  email  segreteria@cdpisgr.it  -   URL
https://portaleacquisti.cdp.it - Persona  di  contatto:  Responsabile
del Procedimento, Ing. Alessandra Gasparrini. 
  SEZIONE II. OGGETTO: Tipo di appalto:  Procedura  aperta  ai  sensi
dell'art. 2, comma 2, del D.L. n. 76/2020, convertito dalla Legge  n.
120/2020 e dell'art. 60 del  D.Lgs.  n.  50/2016  e  s.m.i.  (Codice)
interamente gestita per  via  telematica,  per  l'affidamento  di  un
Accordo Quadro multi-fornitore di cui all'art. 54, comma  4  lett  a)
del Codice, di durata  quadriennale  (2  anni  +  2  rinnovi  annuali
opzionali), suddiviso in 6 Lotti, avente  ad  oggetto  i  Servizi  di
manutenzione delle aree a verde finalizzati  alla  conservazione  del
patrimonio immobiliare di proprieta' del Fondo FIV - Comparti Extra e
Plus - Le offerte vanno presentate per tutti i lotti - Numero massimo
di lotti che possono essere aggiudicati a un offerente: 6 - CPV  (per
tutti i lotti) 77310000-6 e 77340000-5 - Valore stimato  dell'accordo
quadro: € 5.656.284,00+ IVA  (comprensivi  di  Opzione  di  rinnovo):
Lotto  1-  CIG  8725418AB5  -  NUTS2   ITF3,   ITI4   -   Importo   €
478.420,00+IVA; Lotto 2 - CIG 8725457AE4 - NUTS2 ITI1, ITI3 - Importo
€ 331.236,00+IVA; Lotto 3 - CIG 8725478C38 - NUTS2 ITH5 -  Importo  €
1.299.152,00 +IVA; Lotto 4 - CIG 8725498CB9  -  NUTS2  ITH4,  ITH3  -
Importo € 806.760,00 +IVA; Lotto 5 - CIG 8725524231 -  NUTS2  ITC4  -
Importo € 1.391.916,00 +IVA; Lotto 6 - CIG 8725595CC5 -  NUTS2  ITC3,
ITC1 - Importo € 1.348.800,00 +IVA. Durata:  mesi:  24  +  2  rinnovi
opzionali di 12 mesi ciascuno. 
  SEZIONE  III.  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO  E  TECNICO:  Requisiti  di  idoneita':  Iscrizione   nel
registro tenuto dalla Camera di commercio  industria,  artigianato  e
agricoltura per attivita' coerenti con quelle oggetto della  presente
procedura - Sono ammessi  a  partecipare  alla  procedura  tutti  gli
operatori economici previsti dall'art. 45 del  D.Lgs.  n.  50/2016  e
s.m.i., in possesso dei requisiti previsti dalla  normativa  vigente,
dal presente Bando e  dal  Disciplinare  di  gara.  -  I  criteri  di
selezione sono indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE   IV.   PROCEDURA:   Tipo   di   procedura:    aperta    su
https://portaleacquisti.cdp.it/. - L'avviso comporta  la  conclusione
di un accordo quadro  con  diversi  operatori  -  Numero  massimo  di
partecipanti all'accordo quadro: 3 per ciascun lotto  -  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente  piu'  vantaggiosa  -  Termine
ricezione offerte: 27/05/2021 Ore: 12:00. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI: Per quanto non indicato  si  rinvia
alla       documentazione       integrale       disponibile       su:
https://portaleacquisti.cdp.it/. Invio alla GUUE: 26/04/2021. 

                  Il responsabile del procedimento 
                     ing. Alessandra Gasparrini 

 
TX21BFM10014
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.