FONDAZIONE ENASARCO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.50 del 3-5-2021)

 
              Avviso relativo agli appalti aggiudicati 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1)  Denominazione  e  indirizzo  ufficiale   dell'amministrazione
aggiudicatrice: Fondazione Enasarco, Via A. Usodimare 31, 00154 Roma.
Telefono:  0657932493   Telefax:   0657935328.   Posta   elettronica:
servizio.acquisti@enasarco.it     Indirizzo      Internet      (URL):
www.enasarco.it.  I.2)  Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Attivita'  connessa  alla  previdenza  obbligatoria   degli   agenti,
rappresentanti di commercio e consulenti finanziari. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Denominazione  conferita  all'appalto  dall'amministrazione
aggiudicatrice: procedura di gara aperta in  ambito  U.E.,  ai  sensi
degli artt. 60 e 95, comma 3, lett. b) del d. lgs. 50/2016 e  s.m.i.,
per l'affidamento dei servizi di  revisione  contabile  del  Bilancio
consuntivo  e  di  revisione  limitata  del  Bilancio  sociale  della
Fondazione Enasarco per il triennio 2021/2023 relativo agli  esercizi
finanziari 2020, 2021  e  2022  -  CIG:  8298558AB1.II.1.2)  Tipo  di
appalto:  Servizi.  II.1.3)  Accordo  quadro:   No.   II.1.4)   Breve
descrizione: prestazione  dei  servizi  di  revisione  contabile  del
Bilancio consuntivo e di  revisione  limitata  del  Bilancio  sociale
della Fondazione Enasarco per il  triennio  2021/2023  relativo  agli
esercizi finanziari 2020,  2021  e  2022.  II.1.5)  CPV  (vocabolario
comune per gli appalti): 79212500-8. II.2.1) Valore  totale  stimato:
euro 285.000,00 - oltre Iva e oneri della sicurezza. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1)   Tipo   di   procedura:   Aperta.   IV.2.1)   Criteri   di
aggiudicazione:  offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.  IV.2.2)
Ricorso ad un'asta elettronica: NO.  IV.3.1)  Numero  di  riferimento
attribuito  al  dossier   dall'amministrazione   aggiudicatrice:   CP
08/2020.  IV.3.2)  Pubblicazioni  precedenti  relativi  allo   stesso
appalto: SI. Bando di  gara:  G.U.C.E  n.  2  2020/S  136-335005  del
16/07/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO 
  V.1) Aggiudicazione e valore dell'appalto: importo per 36 mesi pari
a euro 199.458,00 - oltre Iva e oneri  di  sicurezza.  V.1)  Data  di
aggiudicazione: Delibera di aggiudicazione n. 113/2020  di  Rep.  del
16/12/2020. V.2) Numero di offerte ricevute: 2. V.3) Nome e indirizzo
dell'operatore economico aggiudicatario: BDO ITALIA S.p.A., con  sede
legale in  Milano  -  Viale  Abruzzi  n.  94  -  20131  -  C.F./P.I.:
07722780967.  V.4)  Informazioni  sul  prezzo   dell'appalto   oppure
sull'offerta piu' alta/piu' bassa presa in considerazione:  punteggio
complessivo attribuito all'offerta pari a 100/100. V.5) Il  contratto
e' subappaltabile: no. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.1) L'appalto e' connesso ad un progetto/programma finanziato dai
fondi comunitari: No. VI.3.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale del  Lazio  e/o  altra
Autorita' giurisdizionale. VI.4) Data di spedizione dell'avviso  alla
G.U.C.E.: 28/04/2021 

                            Il presidente 
                         Antonello Marzolla 

 
TX21BGA10028
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