COMUNE DI CASALMORANO (CR)
Sede: via Roma n. 13 - 26020 Casalmorano (CR)
Punti di contatto: wanda.massari@comune.casalmorano.cr.it
Tel. 0374 740182 - Pec: comune.casalmorano@pec.regione.lombardia.it
Codice Fiscale: 00314350190
Partita IVA: 00314350190

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2021)

 
                  Bando di gara - Procedura aperta 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  Denominazione, indirizzi e punti di contatto: 
  Comune di CASALMORANO (CR) - Via Roma, 13 - 26020 Casalmorano  (CR)
- tel 0374374080 
  sito Internet Comune: www.comune.casalmorano.cr.it (amministrazione
trasparente - Bandi di gara e contratti) 
  Pec: comune.casalmorano@pec.regione.lombardia.it 
  Tipo di amministrazione: Ente Locale. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. DESCRIZIONE: 
  Denominazione: Procedura aperta, ai  sensi  dell'art.60  del  d.lgs
50/2016 e  ss.mm.ii.,  per  l'affidamento  in  concessione,  mediante
finanza di progetto ai sensi dell'art. 183 primo  comma  del  codice,
del servizio di illuminazione pubblica tramite piattaforma Sintel  di
aria  spa,  con  il   criterio   dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa, ai sensi dell'art. 95 del d.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.", in
favore del Comune di Casalmorano 
  CUP: C59J20000660005 - CIG: 86434386AD. 
  Tipo di appalto: Concessione di servizi. 
  Luogo di consegna: Comune di Casalmorano (CR) 
  L'avviso riguarda un appalto pubblico. 
  Vocabolario Comune  per  gli  appalti;  CPV-principale:  50232100-1
Servizi di manutenzione di impianti di illuminazione stradale 
  Divisione in lotti: No. 
  Entita'  dell'appalto:  Il  valore  complessivo  della  concessione
stimato e' pari a € 815.175,00= (IVA esclusa). L'importo  del  canone
annuo posto a base di gara e' pari ad €  54.345,00=  (compresi  oneri
della sicurezza non soggetti a ribasso). 
  Opzioni: No. 
  Durata dell'appalto: 15 anni 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  Eventuali cauzioni e garanzie richieste: indicate nel disciplinare. 
  Condizioni di partecipazione: indicate nel disciplinare. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Tipo di procedura: aperta. 
  Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. 
  Informazioni   di   carattere   amministrativo:   disponibili    su
www.ariaspa.it - SINTEL 
  Termine  per  il  ricevimento  delle  domande  di   partecipazione:
12.06.2021 
  Data della gara 14.06.2021 
  Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato  alla
propria offerta: 180 giorni. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni complementari: indicate nel disciplinare. 
  Responsabile del procedimento: Vanda Massari 

                  Il responsabile del procedimento 
                            Vanda Massari 

 
TX21BFF10116
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.