Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8716513613 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. C.U.C. MONTI DAUNI per conto del Comune di Deliceto - Corso Regina Margherita, 45 - 71026 - Deliceto (Fg) - http://suamontidauni.traspare.com - pec: cuc.montidauni@pec.it - Tel. 0881 967411 - Fax 0881 967433. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Intervento di adeguamento sismico, sicurezza antincendio, efficientamento energetico e di riqualificazione plesso palestra/mensa a servizio della scuola materna ed elementare sito al Vico III Fontanelle nel Comune di Deliceto. Importo a base d'asta: € 679.000,00. SEZIONE IV: PROCEDURA. aperta telematica. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Scadenza bando 07.06.2021 ore 12:00. Termine ultimo per la ricezione telematica delle offerte: 08.06.2021 ore 9:00. Apertura: 08.06.2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. Atti di gara su https://suamontidauni.traspare.com/. Il responsabile unico del procedimento ing. Caterina Ingelido TX21BFF10217