AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE - CASTEL SAN PIETRO
TERME

Sede legale: via Matteotti, 77 - Castel San Pietro Terme (BO)
Punti di contatto: Servizio Provveditorato - Via Montericco, 1 - Tel.
0542655911 - Pec: nadia.gurioli@pec.aspcircondarioimolese.bo.it
Codice Fiscale: 02799561200
Partita IVA: 02799561200

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2021)

 
Bando di gara - Procedura aperta per l'affidamento  del  servizio  di
prevenzione del disagio e promozione dell'agio a favore di  minori  e
                               giovani 
 

  1. STAZIONE APPALTANTE 
  AZIENDA SERVIZI ALLA PERSONA CIRCONDARIO IMOLESE Via  Matteotti  77
40024 Castel San Pietro Terme (Bo) - Codice  NUTS  ITD55  -  Servizio
Provveditorato   Tel.   0542   655911   Fax   0542   627734    e-mail
nadia.gurioli@aspcircondarioimolese.bo.it 
  URL: www.aspcircondarioimolese.bo.it 
  2. ACCESSO ALLA DOCUMENTAZIONE DI GARA 
  I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  l'accesso  gratuito,
illimitato e diretto al link: 
  https://sol.nuovocircondarioimolese.it/ASPPortaleAppalti/it/homepag
e.wp 
  Richiedibili via mail all'indirizzo di cui al punto 1 
  3. TIPO DI AMMINISTRAZIONE E ATTIVITA' ESERCITATA 
  Azienda Servizi alla Persona - gestione servizi socio assistenziali 
  5. CODICI CPV 85311300-5 Servizi di assistenza sociale per  bambini
e giovani 
  6. LUOGO PRINCIPALE DI ESECUZIONE 
  Codice Nuts ITD55 - Comuni del Nuovo Circondario Imolese 
  7. DESCRIZIONE DELL'APPALTO 
  Servizio prevenzione del disagio e promozione dell'agio a favore di
minori  e  giovani;  gestione  Centri  di   aggregazione   giovanile,
interventi  nelle  scuole,  interventi  di  sostegno  alle  neomamme,
interventi di sostegno alla genitorialita' (Progetto PIPPI) 
  8. ENTITA' DEL SERVIZIO 
  Il  valore  complessivo  delle  prestazioni  oggetto  del  presente
appalto, importo a base d'asta, e' quantificato  in  734.310,00  (Iva
esclusa). 
  Il valore stimato delle prestazioni, rapportato alla durata di base
per lo stesso nonche' al possibile esercizio  della  proroga  per  un
massimo di 6 mesi e considerando il possibile incremento contrattuale
del 50%, ai soli fini dell'evidenziazione del valore dell'appalto  in
relazione alla soglia comunitaria ed a quanto stabilito dall'art.  35
del D.Lgs. n. 50/2016, e' determinato  in  €  1.193.253,75  al  netto
dell'IVA e comprensivo dei rimborsi spese. 
  9. VARIANTI 
  Non sono ammesse varianti. 10. DURATA 
  Anni quattro 
  11. CONDIZIONI DI PARTECIPAZIONE 
  Vedi Disciplinare di gara 
  12. PROCEDURA DI AGGIUDICAZIONE 
  Procedura aperta 14. LOTTI 
  L'Appalto per semplicita' gestionale non e' diviso in lotti. 
  17. CONDIZIONI PARTICOLARI DI ESECUZIONE 
  Impiego di personale in  possesso:  della  qualifica  di  Educatore
Professionale ovvero di Educatore con  esperienza,  della  Laurea  in
Pedagogia o in Psicologia. 
  18. CRITERI DI AGGIUDICAZIONE 
  Offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa:  criteri  indicati  nel
disciplinare di gara. 
  19. TERMINE ULTIMO RICEZIONE OFFERTE 
  Ore 12.00 del 04/06/2021 
  20. INDIRIZZO DI INVIO OFFERTE 
  La procedura verra' gestita con la piattaforma telematica  "Portale
gare d'appalto Maggioli". Tutte le  informazioni  sono  indicate  sul
Disciplinare di gara. 
  21. TERMINE VALIDITA' OFFERTA 
  L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni 
  22. APERTURA OFFERTE 
  Esame in modalita' telematica alle ore 9.00 del 7/06/2021 
  22. LINGUA UTILIZZABILE: 
  Italiano. 
  23. MODALITA' PRESENTAZIONE OFFERTA: 
  Modalita' telematica; piattaforma Appalti&Contratti e-Procurement 
  24. MODALITA' DI FINANZIAMENTO 
  Fondi propri della Stazione  Appaltante.  25.  ORGANO  RESPONSABILE
DELLE PROCEDURE DI RICORSO TAR Emilia Romagna Via D'Azeglio 54  40100
Bologna. I  ricorsi  possono  essere  notificati  all'Amministrazione
aggiudicatrice entro 30 giorni dalla data di pubblicazione. 
  26. PRECEDENTI PUBBLICAZIONI 
  Non  sono  state  effettuate  precedenti   pubblicazioni   relative
all'appalto di cui al presente avviso. 27. RINNOVI 
  Non sono previsti rinnovi contrattuali. 
  28.  DATA  INVIO  AVVISO  UFFICIO  PUBBLICAZIONI  UNIONE   EUROPEA:
29/04/2021 
  29. AMBITO APPLICAZIONE AAP 
  L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. 
  30. ALTRE INFORMAZIONI 
  RUP: Nadia Gurioli Determina a contrarre n. 168 del 29/04/2021, CIG
8732165A82 

               Il responsabile servizio provveditorato 
                            Nadia Gurioli 

 
TX21BFK10157
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.