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Bando di gara - Forniture SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione e indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini Circonvallazione Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto: Area Governo delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi Tel.: +39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax: +39 0655552603 Codice NUTS: ITI43 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I. I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: internet http://www. regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: internet http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/# Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5) Principali settori di attivita' Salute. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta telematica in ambito comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i., per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per le necessita' della UOC Chirurgia vascolare ed Endovascolare dell'Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa in 44 lotti. II.1.2) Codice CPV principale 33190000 II.1.3) Tipo di appalto Forniture I.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si'; Le offerte vanno presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 8687712EBA € 900,00 - Lotto 2 CIG 8687729CC2 € 3.500.00 - Lotto 3 CIG 86877 4277E € 800,00 - Lotto 4 CIG 8687754167 € 12.280,00 - Lotto 5 CIG 8687769DC4 € 33.800,00 - Lotto 6 CIG 8687779607 € 58.000,00 - Lotto 7 CIG 8687793196 € 17.100,00 - Lotto 8 CIG 8687865CFD € 15.000,00 -Lotto 9 CIG 8687875540 € 7.500,00 - Lotto 10 CIG 8687882B05 € 600,00 - Lotto 11 CIG 8687892348 € 1.700,00 - Lotto 12 CIG 86879009E0 € 1.600,00 - Lotto 13 CIG 8687925E80 € 3.000,00 - Lotto 14 CIG 8687978A3E € 19.000,00 - Lotto 15 CIG 8687985008 € 4.800,00 - Lotto 16 CIG 86879925CD € 12.000,00 - Lotto 17 CIG 868800615C € 22.400,00 - Lotto 18 CIG 86881063E1 € 88.000,00 - Lotto 19 CIG 86881242BC € 204.000,00 - Lotto 20 CIG 8688135BCD € 25.500,00 - Lotto 21 CIG 868814326A. € 45.000,00 - Lotto 22 CIG 8688154B7B € 7.800,00 - Lotto 23 CIG 86881632EB € 4.350,00 - Lotto 24 CIG 8688171983 € 7.500,00 - Lotto 25 CIG 8688179020 € 7.250,00 - Lotto 26 CIG 8688193BAA € 10.000,00 - Lotto 27 CIG 86882044C0 € 7.500,00 - Lotto 28 CIG 8688213C2B € 12.600,00 - Lotto 29 CIG 8688219122 € 12.600,00 - Lotto 30 CIG 8688253D2D € 10.500,00 - Lotto 31 CIG 8688259224 € 35.520,00 - Lotto 32 CIG 8688272CDB € 22.000,00 - Lotto 33 CIG 8688280378 € 20.000,00 - Lotto 34 CIG 868828686A. € 52.800,00 - Lotto 35 CIG 8688292D5C € 24.000,00 - Lotto 36 CIG 86883068EB € 8.800,00 - Lotto 37 CIG 868835408A. € 2.400,00 - Lotto 38 CIG 8688373038 € 800,00 - Lotto 39 CIG 86883984D8 € 2.000,00 - Lotto 40 CIG 868841420D € 7.200,00 - Lotto 41 CIG 8688428D97 € 24.600,00 - Lotto 42 CIG 86884331BB € 7.500,00 - Lotto 43 CIG 8688446C72 € 60.000,00 - Lotto 44 CIG 8688726385 € 67.200,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4 2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione delle opzioni: Art. 106, comma 11, del Codice. II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria e Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: aperta IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Data: 24/05/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte o delle domande di partecipazione: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 25/05/2021 Ora locale: 11:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica - Sara' accettata la fatturazione elettronica e il pagamento elettronico VI.3) Le richieste di chiarimenti dovranno pervenire esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le ore 18:00 del 14.05.2021. Il responsabile del procedimento e' il dott. Paolo Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso, delle procedure di mediazione e Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla Guue: 19/04/2021. Il direttore generale f.f. dott.ssa Francesca Milito TX21BFK10371