AZIENDA OSPEDALIERA SAN CAMILLO FORLANINI - ROMA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2021)

 
                      Bando di gara - Forniture 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Denominazione  e
indirizzi Azienda Ospedaliera San Camillo Forlanini  Circonvallazione
Gianicolense 87 Roma 00152 Italia Persona di contatto:  Area  Governo
delle risorse strumentali - U.O.C. Acquisizione beni e servizi  Tel.:
+39 0655552580 E-mail: benieservizi@scamilloforlanini.rm.it Fax:  +39
0655552603  Codice  NUTS:   ITI43   Indirizzi   Internet:   Indirizzo
principale: http://www.scamilloforlanini.rm.it/bandi-di-gara I.  I.3)
I documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un  accesso  gratuito,
illimitato     e     diretto     presso:     internet     http://www.
regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#. Ulteriori  informazioni  sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato Le offerte o le  domande
di partecipazione vanno inviate  in  versione  elettronica:  internet
http://www.regione.lazio.it/rl/centraleacquisti/#  Le  offerte  o  le
domande di partecipazione vanno inviate  all'indirizzo  sopraindicato
I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Azienda Ospedaliera I.5)
Principali settori di attivita' Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Procedura aperta telematica in  ambito
comunitario, ai sensi dell'art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i.,  per
l'affidamento della fornitura di dispositivi medici per le necessita'
della  UOC  Chirurgia   vascolare   ed   Endovascolare   dell'Azienda
Ospedaliera San Camillo Forlanini, suddivisa  in  44  lotti.  II.1.2)
Codice CPV principale 33190000  II.1.3)  Tipo  di  appalto  Forniture
I.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: si';  Le  offerte  vanno
presentate per tutti i lotti II.2.1 Lotto 1 CIG 8687712EBA € 900,00 -
Lotto 2 CIG 8687729CC2 € 3.500.00 - Lotto 3 CIG 86877 4277E €  800,00
- Lotto 4 CIG 8687754167 € 12.280,00  -  Lotto  5  CIG  8687769DC4  €
33.800,00 - Lotto  6  CIG  8687779607  €  58.000,00  -  Lotto  7  CIG
8687793196 € 17.100,00 - Lotto 8 CIG 8687865CFD € 15.000,00 -Lotto  9
CIG 8687875540 € 7.500,00 - Lotto 10 CIG 8687882B05 € 600,00 -  Lotto
11 CIG 8687892348 € 1.700,00 - Lotto 12 CIG 86879009E0 €  1.600,00  -
Lotto 13 CIG 8687925E80 €  3.000,00  -  Lotto  14  CIG  8687978A3E  €
19.000,00 - Lotto 15  CIG  8687985008  €  4.800,00  -  Lotto  16  CIG
86879925CD € 12.000,00 - Lotto 17 CIG 868800615C € 22.400,00 -  Lotto
18 CIG 86881063E1 € 88.000,00 - Lotto 19 CIG 86881242BC €  204.000,00
- Lotto 20 CIG 8688135BCD € 25.500,00 - Lotto 21  CIG  868814326A.  €
45.000,00 - Lotto 22  CIG  8688154B7B  €  7.800,00  -  Lotto  23  CIG
86881632EB € 4.350,00 - Lotto 24 CIG 8688171983 € 7.500,00 - Lotto 25
CIG 8688179020 € 7.250,00 - Lotto 26 CIG  8688193BAA  €  10.000,00  -
Lotto 27 CIG 86882044C0 €  7.500,00  -  Lotto  28  CIG  8688213C2B  €
12.600,00 - Lotto 29 CIG  8688219122  €  12.600,00  -  Lotto  30  CIG
8688253D2D € 10.500,00 - Lotto 31 CIG 8688259224 € 35.520,00 -  Lotto
32 CIG 8688272CDB € 22.000,00 - Lotto 33 CIG 8688280378 € 20.000,00 -
Lotto 34 CIG 868828686A. € 52.800,00 -  Lotto  35  CIG  8688292D5C  €
24.000,00 - Lotto 36  CIG  86883068EB  €  8.800,00  -  Lotto  37  CIG
868835408A. € 2.400,00 - Lotto 38 CIG 8688373038 € 800,00 - Lotto  39
CIG 86883984D8 € 2.000,00 - Lotto 40  CIG  868841420D  €  7.200,00  -
Lotto 41 CIG 8688428D97 € 24.600,00  -  Lotto  42  CIG  86884331BB  €
7.500,00 - Lotto 43  CIG  8688446C72  €  60.000,00  -  Lotto  44  CIG
8688726385 € 67.200,00. II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI4
2.5) Criteri di aggiudicazione Il prezzo non e' il solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara II.2.7) Durata del contratto d'appalto in mesi: 24 Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione  delle  opzioni:  Art.
106, comma 11, del Codice. II.2.13) Informazioni  relative  ai  fondi
dell'Unione  europea  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1.2) Capacita' economica e  finanziaria  e
Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati  nei
documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
Informazioni  relative  all'accordo  sugli  appalti  pubblici   (AAP)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo  sugli  appalti  pubblici:  no
IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte o delle  domande  di
partecipazione Data: 24/05/2021  Ora  locale:  12:00  IV.2.4)  Lingue
utilizzabili per la presentazione delle offerte o  delle  domande  di
partecipazione: Italiano IV.2.6)  Periodo  minimo  durante  il  quale
l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 6  (dal
termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di
apertura delle offerte Data: 25/05/2021 Ora locale: 11:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2) Si fara' ricorso all'ordinazione elettronica  -
Sara'  accettata  la  fatturazione   elettronica   e   il   pagamento
elettronico VI.3) Le  richieste  di  chiarimenti  dovranno  pervenire
esclusivamente a mezzo portale telematico Stella entro le  ore  18:00
del 14.05.2021. Il responsabile del procedimento e'  il  dott.  Paolo
Farfusola VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di  ricorso,
delle procedure  di  mediazione  e  Servizio  presso  il  quale  sono
disponibili  informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:   Tribunale
Amministrativo Regionale (TAR) del Lazio Roma Italia  VI.5)  Data  di
spedizione del presente avviso alla Guue: 19/04/2021. 

                     Il direttore generale f.f. 
                      dott.ssa Francesca Milito 

 
TX21BFK10371
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.