Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - APP. DTL 2113 - CIG 872163480E SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Universita' di Verona - Direzione Tecnica e Logistica; Profilo committente: https://www.univr.it/it/gare-di-appalto Documenti di gara disponibili presso: https://univr.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti. SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta telematica sopra soglia comunitaria ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/2016 e s.m.i. e della Legge 120/2020 per l'appalto di fornitura e posa di arredi tecnici per l'allestimento dei laboratori didattici presso l'edificio n. 65 - Ca' Vignal 3 conforme ai C.A.M. (All. 2 del D.M. del 22/02/2011 e smi) (P0183B) CUP B37B16000180001; Importo a base di gara € 490.000,00 di cui € 900,00 per "Oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso per rischi interferenti". Lotto unico; Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa (v. disciplinare di gara). SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Condizioni di partecipazione indicate nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Termine ricevimento offerte 09/06/2021 h. 11:00; Apertura: 10/06/2021 h. 09:30 Lingue utilizzabili Italiano. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: RUP Arch. Pier Giorgio Dal Dosso; Data di spedizione dell'avviso GUCE: 29/04/2021. La dirigente della direzione tecnica e logistica dott.ssa Elena Nalesso TX21BFL10249