Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192, 33100 Udine SEZIONE II. OGGETTO: Procedura aperta per l'affidamento dei lavori di ripristino della captazione alle sorgenti e sostituzione delle condotte danneggiate dal gelo in Comune di Paularo. CIG 87278609E9 - CUP E93H03000010009. Luogo di esecuzione: Comune di Paularo (UD). Valore stimato dell'appalto Euro 2.598.744,79 di cui Euro 58.901,23 per oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: 670 (seicentosettanta) giorni naturali consecutivi decorrenti dalla data del verbale di consegna dei lavori. SEZIONE IV. PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine per il ricevimento delle offerte telematiche: ore 12.00 del 24.05.2021. SEZIONE VI. INFORMAZIONI COMPLEMENTARI: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nel capitolato speciale d'appalto, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc e/o sul sito internet www.cafcspa.com, sui quali e' disponibile e liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. Il responsabile del procedimento ing. Massimo Battiston TX21BFM10120