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Bando di gara - Procedura aperta SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e indirizzi: Umbria Salute s.c. a r.l.Via Enrico dal Pozzo snc Perugia 06126 Persona di contatto: Emanuela Bacioccola Tel.: +39 0758354268 E-mail: emanuela.bacioccola@umbriasaluteeservizi.it. Codice NUTS: ITI2. Indirizzo principale: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasaluteIndirizzo del profilo di committente: http://www.umbriasalute.com/pagine/bandi-gare-cras . I.2) L'appalto e' aggiudicato da una centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte vanno inviate all'indirizzo sopra indicato. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Societa' consortile in house della Regione Umbria e delle Aziende Sanitarie regionali I.5) Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di sistemi per rilevazione degli anticorpi anti-virus-sars-cov2 (sierodiagnosi) alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Umbria: CIG 87378849FA II.1.2) 33124110 Sistemi diagnostici. II.1.3) Forniture. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura in service di sistemi per rilevazione degli anticorpi anti-virus-sars-cov2 (sierodiagnosi): all''Azienda Ospedaliera di Perugia, presso il Laboratorio di Patologia Clinica ed Ematologia; all'Azienda Ospedaliera di Terni, presso il Laboratorio Analisi e Microbiologia; all'Azienda USL Umbria 1, presso il Laboratorio del presidio ospedaliero di Citta' di Castello; all'Azienda USL Umbria 2, presso il Laboratorio del presidio ospedaliero di Foligno. II.1.6) no. II.2.3) Cod. NUTS ITI2 II.2.4) Fornitura in service di sistemi per rilevazione degli anticorpi anti-virus-sars-cov2 (sierodiagnosi) alle Aziende Sanitarie ed Ospedaliere della Regione Umbria, della durata di 24 mesi, per l'effettuazioni di stimate biennali n.282.000 determinazioni, ed un corrispondente valore complessivo, sul quale formulare offerta al ribasso di € 1.410.000,00 iva esclusa, con oneri per la sicurezza per l'eliminazione dei rischi interferenziali pari ad € 360,00. L'importo complessivo massimo stimato dell'appalto, comprensivo delle opzioni di variazione in piu' ed in meno entro il limite massimo del 50% e di rinnovo contrattuale di 24 mesi, e' di € 3.525.000,00, iva esclusa.; II.2.5) Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore, IVA esclusa: € 3.525.000,00 II.2.7) Durata in mesi: 24 rinnovo: si'. Le Aziende avranno l'insindacabile facolta' di rinnovare i contratti per un ulteriore periodo di 24 mesi, anche frazionabili, alle condizioni tutte derivanti dalla presente gara, a decorrere dalla prima scadenza contrattuale o in seguito ad esaurimento del valore massimo stimato comprensivo dell'opzione di incremento del 50%. II.2.10) varianti: no II.2.11) Opzioni: si' I quantitativi stimati di determinazioni indicati si riferiscono al fabbisogno presunto, sono indicativi e non impegnativi, essendo subordinati a circostanze variabili legate anche alla attuale pandemia da COVID-19 e non esattamente predeterminabili; tali quantitativi, conformemente a quanto previsto all'art. 106, comma 1, lett. a) e lett. c) del Codice, per esigenze determinate da circostanze impreviste e imprevedibili, potranno variare in piu' o in meno entro il limite massimo del 50% (cinquanta per cento) ed il fornitore sara' comunque tenuto ad eseguire la fornitura, senza pretendere variazioni rispetto al prezzo di aggiudicazione. . II.2.13) no. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Iscrizione nel registro tenuto dalla Camera di commercio industria, artigianato e agricoltura oppure nel registro delle commissioni provinciali per l'artigianato per attivita' coerenti con quelle oggetto della presente procedura di gara. Il concorrente non stabilito in Italia ma in altro Stato Membro o in uno dei Paesi di cui all'art. 83, comma 3 del Codice, presenta dichiarazione giurata o secondo le modalita' vigenti nello Stato nel quale e' stabilito. III.1.2) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Criteri di selezione indicati nei documenti di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta. IV.1.8) si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 21/05/2021 ore 13:00 IV.2.4) Italiano IV.2.6) 6 mesi IV.2.7) Apertura delle offerte 24/05/2021 ore: 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) no VI.3) Responsabile del procedimento ai sensi dell'art. 31 del D.Lgs. n. 50/2016 e' la dott.ssa Emanuela Bacioccola, P.O. Acquisizione Beni Farmaceutici e Dispositivi in Vitro dell'Azienda USL Umbria 1. La procedura sara' svolta mediante la piattaforma di e-procurement all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_umbriasalute. Tutti gli operatori economici interessati potranno richiedere gratuitamente l'abilitazione alla piattaforma secondo quanto previsto dal Disciplinare Telematico. Umbria Salute e Servizi Scarl, si riserva il diritto: di non procedere all'aggiudicazione se nessuna offerta risulti conveniente o idonea in relazione all'oggetto contrattuale, in conformita' a quanto previsto dall'articolo 95, comma 12, del D.Lgs. 50/2016; di procedere all'aggiudicazione anche in presenza di una sola offerta valida; di sospendere, annullare, revocare, reindire o non aggiudicare la gara motivatamente ai sensi dell'art. 21-quinquies della L.241/90; di non stipulare motivatamente il contratto anche qualora sia intervenuta in precedenza l'aggiudicazione.. VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Umbria Via Baglioni 3 Perugia 06100 VI.5)Data di spedizione del presente avviso: 30/04/2021. L'amministratore unico ing. Giancarlo Bizzarri TX21BFM10285