COMUNE DI CUPELLO (CH)

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.51 del 5-5-2021)

 
                    Avviso di appalto aggiudicato 
 

  SEZIONE I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)  Amministrazione
aggiudicatrice: Comune di Cupello (C.F: 83000250692) - Corso Mazzini,
1      -      66051      -      Cupello       (CH)       -       pec:
areaeconomico_finanziaria@pec.comunedicupello.it   Tel.   0873.31680.
Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:   Organismo   di   diritto
pubblico. Tipo di attivita': Servizi generali  delle  Amministrazioni
pubbliche.  L'appalto  non  e'  aggiudicato  da   una   centrale   di
committenza. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Codice CPV: 90510000 Codice NUTS:
ITF14. Natura ed oggetto dell'appalto:  gara  europea  con  procedura
aperta per l'appalto triennale (con possibilita' di  proroga  per  un
ulteriore triennio) del servizio  di  igiene  urbana  nel  territorio
comunale. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Tipo  di  procedura:  Procedura  aperta,  ai
sensi degli artt. 59, c. 1, e 60, D. Lgs. n. 50/2016, con il criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base  del  miglior
rapporto qualita'/prezzo  disciplinata  dall'art.  95,  c.  2,  della
citata normativa. Criteri di aggiudicazione  dell'appalto:  70  punti
offerta tecnica - 30 punti offerta economica. Data di conclusione dei
lavori: La durata dell'esecuzione  dei  lavori  per  ciascun  singolo
lotto e'  indicata  nei  capitolati  speciali  d'appalto  di  ciascun
singolo lotto, costituenti parte integrante della  documentazione  di
gara ed il relativo termine decorre, sulla base di giorni naturali  e
consecutivi, dalla consegna  dei  lavori.  Riferimenti  pubblicazione
bando: GUUE 2020/S 227-558168 e GURI V  Serie  Speciale  n.  137  del
23/11/2020. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE: Richieste di partecipazione  alla  gara:
n. 9 offerenti. Trattasi di piccole e medie imprese. Tutte le offerte
sono  pervenute  con  modalita'  elettronica.  Nessuna   offerta   e'
pervenuta da operatori di altro Stato membro o  stranieri.  Determina
di  aggiudicazione:  n.  173  del  24.03.2021.  Aggiudicatario:  SAPI
s.r.l., corrente in Vasto,  alla  via  Tobruk  n.  11,  cf  e  p.iva:
00632340691. Valore totale finale  dell'appalto:  1.407.447,00  oltre
IVA come per legge. Subappalto: ammesso nei limiti  consentiti  dalla
normativa. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI:  L'appalto  non  e'  finanziato  da
fondi della Comunita' Europea. RUP: Il RUP della procedura, ai  sensi
dell'art. 31, Codice, e'  la  Dott.ssa  Silvana  Di  Fabio,  altresi'
Responsabile   del    Servizio    Economico-Finanziario.    Organismo
Responsabile delle procedure  di  ricorso:  Tribunale  Amministrativo
Regionale, Sez. Staccata di Pescara. Presentazione  dei  ricorsi:  ai
sensi degli artt. 119 e 120, D. Lgs. n. 104/2010, unicamente mediante
ricorso al Tribunale Amministrativo Regionale predetto nel termine di
30 giorni. 
  Invio in GUUE 28/04/2021. 

         La responsabile del servizio economico-finanziario 
                      dott.ssa Silvana Di Fabio 

 
TX21BGA10129
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