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Esito di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto: Universita' degli Studi di Milano, Direzione Centrale Acquisti, Via Festa del Perdono n. 7 - 20122 Milano, Italia - Tel. +39.02.50312055 - PEC: unimi@postecert.it; e-mail: settore.gare@unimi.it - URL: http://www.unimi.it/ - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico - I.5) Principali settori di attivita': Istruzione. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - Numero di riferimento gara: SGa 20_307bis - G00152 - CIG: 8609651CC1- II.1.2) Codici CPV: 42961100-1 II.1.3) Tipo di appalto: Fornitura- II.1.4) Breve descrizione: Fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: non suddiviso in lotti poiche' si ritiene che la tipologia di intervento richieda un'esecuzione unitaria e coordinata che non consente la suddivisione in lotti - II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): € 614.200,00 IVA e oneri di legge esclusi, di cui € 605.200,00 per forniture soggette a ribasso e € 9.000,00 stimati per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. II.2) Descrizione II.2.1) Denominazione: fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - II.2.3) Luogo di esecuzione: Lodi - Codice NUTS: ITC49 -II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura e installazione di un sistema di varchi di accesso (hardware e software), citofonia e videosorveglianza per le strutture dell'Ateneo presso il Polo di Lodi - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ex art. 95 D. Lgs. n. 50/2016, sulla base dei criteri di attribuzione dei punteggi previsti nel Disciplinare- II.2.11) Informazioni relative alle opzioni: no - II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione europea: L'appalto non e' connesso a un progetto e/o programma finanziato dai fondi dell'Unione europea. - II.2.14) Informazioni complementari: Si applicano le disposizioni di cui al combinato disposto degli articoli 2 e 8 della L. 11.09.2020 n. 120 di conversione del D.l. n. 76/2020. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta sopra soglia ai sensi dell'art. 60 co. 3 D. Lgs. 50/2016 e del Decreto Legge "Misure urgenti per la semplificazione e l'innovazione digitale" (cd. "Decreto Semplificazioni") n. 76 del 16.07.2020 (G.U.R.I. n. 178 del 16.07.2020) convertito con modificazioni in Legge n. 120 del 11.09.2020 (G.U.R.I. n. 228 del 14.09.2020) - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU-S: 2021/S 021-049302 SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Contratto d'appalto n: Rep. n. 244/2021 - CIG 8609651CC1 - V.2) Aggiudicazione di appalto V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 23.04.2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte: Numero di offerte pervenute: 5 (cinque) - L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: si' - V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: RTI tra D.T.S. Elettronica S.r.l. (mandataria) e Consorzio Stabile Soleco S.c.r.l. (mandante) - c/o D.T.S. Elettronica S.r.l - mandataria - con sede legale in Via Tevere n. 3 - 22073 Fino Mornasco (CO) - Il contraente e' una PMI: si' - V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): € 484.443,76, di cui € 475.443,76 per forniture ed € 9.000,00 per costi della sicurezza non soggetti a ribasso- V.2.5) Informazioni sui subappalti: L'Appaltatore ha dichiarato che intende avvalersi dell'istituto del subappalto, nei limiti di legge, indicando le seguenti attivita': - lavorazioni rientranti nella categoria prevalente entro i termini di legge. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari: Responsabile Unico del Procedimento e' l'Ing. Yuri Pasquinelli, Dirigente responsabile della Direzione ICT. Responsabile per la fase di gara e' la Dott.ssa Fabrizia Morasso, Capo Settore Gare, Direzione Centrale Acquisti - VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale della Lombardia - Via Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia - Tel. +39 02760531 - VI.4.3) Procedure di ricorso: Il termine di presentazione di ricorso e' di 30 giorni dalla comunicazione del provvedimento oggetto di impugnazione - VI.4.4) Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso: Universita' degli Studi di Milano - Settore Gare - via Festa del Perdono n. 7 Milano - 20122 Milano, Italia VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 27.04.2021 Il responsabile delegato dott.ssa Fabrizia Morasso TX21BGA10187