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Avviso di aggiudicazione di appalto - Procedura di gara 1/F/2020 volta alla fornitura e posa in opera di nuovi impianti audio visivi per le aule a-b-c-d-e-f-g-h-t del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo - CIG 82655378E7 1. Amministrazione Aggiudicatrice: Universita' degli Studi di Napoli Federico II, sede in Napoli al Corso Umberto I, n. 40 bis, codice NUTS: ITF33, telefono: 0812533908, fax: 0812537390; indirizzo PEC: garecontratti-s@pec.unina.it; indirizzo internet www.unina.it; 2. Tipologia di procedura: Procedura aperta, ai sensi degli artt. 60 e 95 del D.lgs. 50/2016 e s.m.i., per la Fornitura e posa in opera di nuovi impianti audio visivi per le aule a-b-c-d-e-f-g-h-t del Complesso Universitario di Monte Sant'Angelo _ Determina a contrarre n. 546 del 17/04/2020. 3. Oggetto dell'appalto: FORNITURA E POSA IN OPERA DI NUOVI IMPIANTI AUDIO VISIVI PER LE AULE A-B-C-D-E-F-G-H-T DEL COMPLESSO UNIVERSITARIO DI MONTE SANT'ANGELO; 4. Luogo di esecuzione: Napoli - codice NUTS: ITF33; 5. Importo a base d'asta: €. € 1.159.944,65 oltre IVA; 6. CPV: 39000000-2; 7. Suddivisione in lotti: no; 8. Durata dell'appalto: entro il tempo offerto pari a 75 giorni naturali, successivi e consecutivi dalla stipula del verbale di esecuzione anticipata del contratto citato in premessa (allegato al presente atto) secondo le modalita' e condizioni ivi stabilite, fermo restando il completamento dell'esecuzione entro 60 gg a far data dal presente contratto (pari all'80% del tempo di esecuzione contrattuale); 9. Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'art. 95, comma 2 del D. Lgs. n. 50/2016 e s.m.i.; 10. Numero di offerte pervenute: 5 - Concorrenti: 3G srl, Conus srl, Mosaico srl, Evoluzione srl, RTI costituendo DM Impianti srl (capogruppo/mandataria) - Generaimpianti srl (mandante). 11. Aggiudicatario e le ragioni della sua scelta: Societa' 3G srl, con sede in Molfetta (BA) via Antichi Pastifici 17, C.F. e P.IVA 07324090724, risultata prima in graduatoria alle condizioni di cui agli atti di gara, all'offerta tecnica presentata ed all'offerta economica recante quest'ultima un ribasso percentuale pari a 10,000 % (con oneri per la manodopera pari ad € 187.525,00 ed oneri di sicurezza interni aziendali pari ad € 16.430,00), per un importo contrattale pari ad €. 852.388,97 oltre IVA, oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenti non soggetti a ribasso pari ad €. 9.521,68 oltre IVA ed oneri per gli smaltimenti non soggetti a ribasso pari ad € 10.000,00 oltre IVA e per un tempo offerto pari a 75 giorni naturali e consecutivi (corrispondente ad un ribasso temporale offerto pari al 50% sui 150 gg posti a base di gara); 12. Data di aggiudicazione: 20/11/2020 (cfr. Decreto del Direttore Generale n. 872 del 20/11/2020). Ribasso offerto ed importo di aggiudicazione: ribasso percentuale pari a 10,000 % (con oneri per la manodopera pari ad € 187.525,00 ed oneri di sicurezza interni aziendali pari ad € 16.430,00), per un importo contrattale pari ad €. 852.388,97 oltre IVA, oneri per la sicurezza derivanti da rischi interferenti non soggetti a ribasso pari ad €. 9.521,68 oltre IVA ed oneri per gli smaltimenti non soggetti a ribasso pari ad € 10.000,00 oltre IVA; 13. Subappalto: la Societa' non potra' subappaltare avendo espressamente dichiarato in sede di gara che non intendeva subappaltare; 14. Data di presentazione del presente avviso in GUUE sezione Avvisi esiti di gara il: 23/04/2021; 15. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo Regionale per la Campania, Piazza Municipio 64, 80133 Napoli; 16. Presentazione del ricorso: cfr. art. 120 del D. Lgs. N. 104 del 2010, cosi' come modificato dall'art. 204 del D. Lgs. n. 50 del 2016 e s.m.i.; Il dirigente dott.ssa Rossella Maio TX21BGA10202