Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di proroga termini bando di gara SEZIONE I ENTE AGGIUDICATORE: Citta' Metropolitana di Reggio Calabria Stazione Unica Appaltante Metropolitana Amministrazione Aggiudicatrice: Comune di Africo SEZIONE II OGGETTO: servizio di manutenzione, conduzione e controllo dell'impianto di depurazione Contrada Artarusa, stazioni di sollevamento Capo Bruzzano e via Stazione, rete fognaria e smaltimento fanghi, vaglio e sabbie (impianto depurazione e stazioni sollevamento anni 2021/2026). N.gara: 8076220- CIG.: 8662569215- CUP.:J49J21000650004 -Valore stimato dell'appalto:€.421.423,20 oltre IVA - estratto pubblicato sulla G.U.R.I V Serie Speciale n.44 del 19/04/2021. SEZIONE VII MODIFICHE: Vista la nota inviata il 28/04/2021 dal Comune di Africo, ed acquisita al prot. n.30633 del 28/04/2021, con la quale il R.U.P ha risposto ad un quesito relativo alla gara in oggetto e chiesto contestualmente la rettifica del bando di gara e la proroga dei termini. In merito a tanti i termini sono prorogati come segue: Termine per porre quesiti: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 07/05/2021 (precedente termine per porre quesiti 30/04/2021) Termine di scadenza presentazione offerte: entro e non oltre le ore 12:00 del giorno 17/05/2021 ( precedente termine di scadenza 10/05/2021) Apertura delle offerte: in prima seduta pubblica il giorno 17/05/2021 alle ore 12:30 (precedente seduta apertura offerte 10/05/2021) Data di invio G.U.C.E 29/04/2021 Il funzionario P.O. dott.ssa. Orsola Costa TX21BHA10314