Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - Affidamento del servizio di tesoreria provinciale per il periodo di anni cinque ed eventuali altri anni cinque di rinnovo. SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE Provincia di Arezzo, Piazza della Liberta' n. 3 - 52100 Arezzo. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Affidamento del Servizio di Tesoreria provinciale per il periodo di anni cinque ed eventuali altri anni cinque di rinnovo. CIG: 87104667EE; CPV: 66600000-6; Gara ANAC n. 8112809. Importo a base di gara Euro 100.000,00 soggetti a ribasso al netto di IVA, nonche' al netto di spese vive (bolli, diritti di custodia titoli, ecc.), quantificati presuntivamente in € 100,00 annui secondo le stime svolte dalla Stazione appaltante. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Indicate nella documentazione di gara pubblicata sulla piattaforma START https://start.toscana.it/. SEZIONE IV: PROCEDURA: procedura aperta ex art. 60 del D.Lgs. n. 50/2016, su piattaforma telematica START, e con applicazione del criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa, sulla base del miglior rapporto qualita' prezzo. Termine di presentazione offerte telematiche: ore 12,00 del 24.05.2021. Data della gara: 25.05.2021. Il dirigente dott.ssa Roberta Gallorini TX21BFE10392