Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Provincia di Lodi - Via Fanfulla 14 - CAP 26900 Lodi - tel. 0371442307 - fax: 0371416027 - pec: provincia.lodi@pec.regione.lombardia.it per conto dei Comuni di Cavenago d'Adda, Mairago, Bertonico e Terranova dei Passerini. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Appalto per l'affidamento del servizio integrato di raccolta e conferimento al centro di trattamento finale dei rifiuti urbani e spazzamento stradale per i Comuni di Cavenago d'Adda, Mairago, Bertonico e Terranova dei Passerini - Periodo 2021/2026 con opzione di rinnovo per 1 anno. CIG 8725181722. II.2.1) quantitativo o entita' totale: € 2.341.625,90 di cui valore dei costi non soggetti a ribasso € 23.416,26 iva esclusa. II.2.3) informazione sui rinnovi: si'. II.3) durata dell'appalto: la durata dell'appalto viene determinata in anni 5 (cinque) (60 mesi) dal 2021 al 2026 con opzione di rinnovo per 1 anno. SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di Procedura: gara aperta, ai sensi dell'ex art. 60 del D.lgs. 50/2016, con il criterio di aggiudicazione, ai sensi dell'ex art. 95, comma 2 del D.lgs. 50/2016, dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione data: 04/06/2021 ore: 17.00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Le procedure di gara si svolgeranno utilizzando la piattaforma del sistema di intermediazione telematica di Regione Lombardia denominata "Sintel", ai sensi della L.R. 33/2007 e ss.mm.ii.. La versione integrale dei documenti per la partecipazione alla gara e' reperibile sul sito internet di SINTEL. Data di spedizione del presente avviso all'ufficio pubblicazione GUUE: 03/05/2021. Il responsabile del procedimento Alessandra Dosio TX21BFE10476