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Bando di gara per servizio di fornitura, installazione, configurazione e manutenzione di un sistema di videosorveglianza della zona industriale del comune di Salerno SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE COMUNE DI SALERNO - Pec : protocollo@pec.comune.salerno.it.. R.U.P.: ing. Armando Galibardi, tel.089662158 e-mail: armando.galibardi@comune.salerno.it P.E.C.: protocollo@pec.comune.salerno.it SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO Affidamento, mediante procedura aperta art. 58 e 60 del d. lgs. 50/2016, del "servizio di fornitura, installazione, configurazione e manutenzione di un sistema di videosorveglianza della zona industriale del comune di Salerno". CIG: 869888964A - CUP I37D18000190006. Luogo di esecuzione: Salerno. Vocabolario comune per gli appalti: C.P.V. : 32323500-8 (Impianto di videosorveglianza). NUTS:IT735. Eventuale divisione in lotti: ai sensi dell'art. 51 c.1 del D.lgs. 50/2016, l'appalto non e' suddiviso in lotti. L'importo a base di gara, I.V.A. e oneri professionali esclusi: € 242.761,15. Durata dell'appalto o termine di esecuzione: 60 gg. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO Eventuali cauzioni e garanzie richieste sono stabilite nel disciplinare di gara . Condizioni di partecipazione: i concorrenti dovranno essere in possesso di capacita' economica, finanziaria e professionale indicate nel disciplinare e non dovranno essere incorsi in cause di esclusione ex art. 80 del codice appalti. SEZIONE IV: PROCEDURA Procedura aperta ex artt. 58 e 60 comma del codice. Criterio di aggiudica: offerta economicamente piu' vantaggiosa 95 comma 2 del d.lgs. 50/2016 e s.m.i.L'aggiudica avverra' anche in presenza di una sola offerta purche' idonea in relazione all'oggetto del contratto e previa valutazione della convenienza, ex dell'art. 95, c. 12 del D.Lgs. n. 50/2016 e in caso di offerte uguali si procedera' ai sensi dell'art. 77, comma 2, del R.D. 23 maggio 1924, n.827. Termine ricezione offerte: 25/05/2021 - ore 12:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI La data e l'ora della prima seduta pubblica sara' comunicata con congruo anticipo ai concorrenti mediante comunicazione sulla piattaforma, all'indirizzo p.e.c. indicato. Determina a contrarre del Servizio Sistemi Informativi n° 1735/21. Per quanto ivi non indicato si rinvia al disciplinare di gara ed alla documentazione disponibile su: https://albofornitori.comune.salerno.it/PortaleAppalti/it/ppgare_ba ndi_lista.wp Organismo responsabile procedure di ricorso: TAR Campania Sez. Salerno L.go S.T. D'Aquino, 3 - 84121 Salerno. Tel.: 089/226706. Presentazione ricorso: 30 giorni dalla notifica o piena conoscenza o dalla scadenza del termine pubblicazione. Invio all' U.P.U.U.E.: 03/05/2021 Il dirigente del servizio provveditorato dott.ssa Annalisa Del Pozzo TX21BFF10588