Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - CIG 8677877AA2 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Azienda U.S.L. della Val-le d'Aosta, Via Guido Rey, 5 - 11100 Aosta (AO Tel: +39 0165 54 45 86; protocol-lo@pec.ausl.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura telematica aperta per affida-mento del servizio di fornitura di prestazioni di radiologia diagnostica in regime di emergenza e di urgenza - CPV: 79625000-1 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 422.460,00 (quattrocentoventiduemilaquattrocentosessanta/00) I.V.A. esclusa, gli oneri della sicurezza non soggetti a ribasso ammontano a euro zero. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: prezzo piu' basso. Ricevimento offerte: 27/05/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 27/05/2021 ore 14:30' presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Giorgio GALLI; Responsabile Sub procedimento: Barbara POLIN. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM10475