Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I: ENTE AGGIUDICATORE: CAFC S.p.A., Viale Palmanova 192 CAP 33100 Udine (UD) SEZIONE II: OGGETTO: Procedura aperta per l'aggiudicazione di appalto relativo alla fornitura di reagenti per la depurazione - CIG 8724860E3A. Luogo di esecuzione: presso gli impianti di depurazione gestiti da CAFC S.p.A. (UD). Valore complessivo stimato in Euro 1.343.000,00 di cui Euro 1.150,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. In caso di rinnovo, l'importo complessivo del contratto, comprensivo dell'opzione di rinnovo, e' pari ad Euro 2.686.000,00 di cui Euro 2.300,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. Durata: indicativamente 3 (tre) anni. In ogni caso il contratto cessera' di produrre effetti al raggiungimento dell'importo contrattuale. Opzione di rinnovo in favore dell'operatore economico aggiudicatario per un periodo di ulteriori 3 (tre) anni successivi all'originaria scadenza contrattuale, alle medesime condizioni del contratto originario. SEZIONE IV: PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: minor prezzo. Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 11.06.2021. Data di apertura: ore 09:00 del 16.06.2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Informazioni complementari: le informazioni sono reperibili nel bando di gara, nel relativo disciplinare, nelle Specifiche Tecniche, nei documenti di gara. CAFC S.p.A. si riserva la facolta' di apportare eventuali precisazioni, integrazioni e rettifiche alla documentazione di gara con semplice comunicazione sulla piattaforma https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_cafc e/o sul sito internet www.cafcspa.com, sui quali e' disponibile e liberamente scaricabile tutta la documentazione di gara. Il bando di gara e' stato inviato alla G.U.U.E. in data 29.04.2021. Il responsabile del procedimento ing. Michele Mion TX21BFM10518