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Esito di gara - Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi monouso per drenaggio e aspirazione occorrenti a servizi vari dell'Asl Citta' di Torino e dell'Asl TO4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto. Denominazione ufficiale: A.S.L. CITTA' DI TORINO - indirizzo postale: Via San Secondo, 29 Citta': Torino CAP: 10128 Paese: Italia - Posta elettronica: beni.servizi@aslcittaditorino.it Tel.: 0115662287 fax 0115662293 - indirizzo internet amministrazione aggiudicatrice (URL): www.aslcittaditorino.it - I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' regionale o locale - I.5) Principali settori di attivita': Salute. SEZIONE II: OGGETTO II.1) Entita' dell'appalto: II.1.1) Denominazione: Procedura aperta per l'affidamento della fornitura di dispositivi monouso per drenaggio e aspirazione occorrenti a servizi vari dell'ASL CITTA' di Torino e dell'ASL TO4 - II.1.2) Codice CPV principale: 33141220 - II.1.3) Tipo di appalto: Forniture - II.1.4) Breve descrizione: fornitura di drenaggi vari occorrenti a servizi vari dell'ASL CITTA' di Torino e dell'ASL TO4 - II.1.6) Informazioni relative ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si' - II.1.7) Valore totale dell'appalto: euro 353.156 IVA esclusa - II.2.3) Luogo di esecuzione: codice NUTS: ITC 11 - II.2.4) descrizione dell'appalto: Fornitura di dispositivi monouso per drenaggio e aspirazione occorrenti a servizi vari dell'ASL CITTA' di Torino e dell'ASL TO4 - II.2.5) Criteri di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel capitolato speciale d'oneri/Ponderazione: 70 Prezzo - Ponderazione 30. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1) Tipo di procedura: procedura aperta- IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: no - IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.1) Pubblicazioni precedenti relativa alla stessa procedura: numero dell'avviso nella GU S: 2019/S 113-276624. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Ditte aggiudicatarie: Polimed srl - lotto 1 Euro 2.937,00, lotto 2 Euro 20.134,40, Euro 12.562,00, lotto 4 Euro 18.860,00, lotto 5 Euro 13.446,00, lotto 7 Euro 5.000,00, lotto 8 Euro 2.763,60, lotto 16 Euro 10.920,00, lotto 24 Euro 10.824,00, lotto 34 Euro 47.796,00, lotto 35.1 35.2 Euro 6.080,40 , SIAD HEALTHCARE spa - lotto 9 Euro 25.650,00, lotto 10 Euro 1.035,00, KNOW MEDICAL srl - lotto 11 Euro 8.178,00, lotto 12 Euro 3.823,20, lotto 18 Euro 3.104,81, lotto 32 Euro 8.390,40, lotto 38 Euro 14.528,64, lotto 41 Euro 6.048,50, SECURMED spa - lotto 19 Euro 5.238,00, MEDLINE INTERNATIONAL ITALY srl, lotto 20 Euro 12.672,50, lotto 29 Euro 8.930,00, lotto 30 Euro 5.014,00, ID & CO srl - lotto 22 1.112,00, lotto 25 Euro 51.437,65, lotto 28 Euro 8.018,90, BENEFIS srl, lotto 23 Euro 4.380,60, lotto 27 Euro 7.344,00, FASE srl - lotto 26 Euro 6.240,00, lotto 42 Euro 4.510,30, SVAS BIOSANA spa - lotto 36 Euro 1.668,00, Cook Italia srl - lotto 37 Euro 14.508,00 - V.2.1) Data di conclusione del contratto di appalto: 16/04/2021 - V.2.2) Informazioni sulle offerte pervenute: numero di offerte: 21. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI VI.3) Informazioni complementari - VI.4) Organismo responsabile delle procedure: T.A.R. - Corso Stati Uniti, 45 - 101029 TORINO, Italia, Telefono 011/5576411, fax 011/539265, posta elettronica: seggen.to@giustizia-amministrativa.it - VI.5) Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 22/04/2021. Il direttore supplente della S.C. Acquisti dott.ssa Margherita Perucca TX21BGA10466