Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di rettifica e proroga termini del bando di gara In riferimento alla procedura per la fornitura di stampati per le esigenze della ASL di Pescara, pubblicata sulla Gazzetta ufficiale V Serie Speciale n. 35 DEL 26/03/2021 si comunica che: - il Termine per il ricevimento delle offerte leggasi 09/07/2021 ore 13:00, anziche' 06/05/2021, Ora locale: 13:00; - L'apertura leggasi 14/07/2021 ore 10:00, anziche' 10/05/2021 ore 10:00. Informazioni complementari: Gara telematica condotta sulla piattaforma NET4 MARKET. E' vietata ogni alterazione della documentazione pubblicata sul sito, CIG: 8681502A14 - R.U.P.: Vilma Rosa - Condizioni per ottenere la documentazione: La documentazione di gara e' disponibile all'indirizzo https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_aslpescara. Organismo resp. procedure ricorso: TAR Pescara, Via A. Lo Feudo 1. 65129 Pescara - tel. +39 085918661 fax +39 0859186633. Servizio presso il quale sono disponibili informazioni sulle procedure di ricorso U.O. Affari generali Via Renato Paolini 47 65124 Pescara, Italia. Data di spedizione dell'avviso GUUE: 05/05/2021 Il direttore U.O.C. - A.B.S. dott.ssa Vilma ROSA TX21BHA10556