Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Estratto bando di gara - CIG 8711868CE4 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Sestu, Via Scipione, 1 09028 Cagliari, www.comune.sestu.ca.it, Responsabile unico del procedimento: Dott. Pier Luigi Deiana SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di mensa scolastica a ridotto impatto ambientale nelle scuole dell'infanzia e primarie statali del Comune di Sestu. L'importo a base di gara per singolo pasto e' pari a € 5,20 di cui € 0,01 per oneri della sicurezza non soggetti al ribasso, l'importo stimato dell'appalto per cinque anni scolastici e' pari a € 2.964.000,00, I.V.A. esclusa, di cui € 5.700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. L'importo massimo stimato dell'appalto e' pari a € 5.335.200,00, IVA esclusa, di cui € 10.260,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA. Procedura aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa in base ai criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte: ore 13.00 del 21.06.2021. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per partecipare e' necessario abilitarsi attraverso il portale www.sardegnacat.it. Accesso ai documenti di gara sul sito www.comune.sestu.ca.it e su www.sardegnacat.it. Data invio GUUE: 06.05.2021 Il responsabile unico del procedimento dott. Pier Luigi Deiana TX21BFF11010