COMUNE DI SESTU

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
               Estratto bando di gara - CIG 8711868CE4 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE:  Comune  di  Sestu,  Via
Scipione,  1  09028  Cagliari,  www.comune.sestu.ca.it,  Responsabile
unico del procedimento: Dott. Pier Luigi Deiana 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Servizio di  mensa  scolastica  a
ridotto impatto ambientale  nelle  scuole  dell'infanzia  e  primarie
statali del Comune di Sestu. L'importo a base  di  gara  per  singolo
pasto e' pari a € 5,20 di cui € 0,01 per oneri  della  sicurezza  non
soggetti al ribasso, l'importo stimato dell'appalto per  cinque  anni
scolastici e' pari  a  €  2.964.000,00,  I.V.A.  esclusa,  di  cui  €
5.700,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso.  L'importo
massimo stimato dell'appalto e' pari a € 5.335.200,00,  IVA  esclusa,
di cui € 10.260,00 per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: si rinvia al disciplinare di gara. 
  SEZIONE   IV:   PROCEDURA.   Procedura    aperta.    Criterio    di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa  in  base  ai
criteri indicati nel disciplinare di gara. Termine ricezione offerte:
ore 13.00 del 21.06.2021. 
  SEZIONE VI:  ALTRE  INFORMAZIONI:  Per  partecipare  e'  necessario
abilitarsi  attraverso  il  portale  www.sardegnacat.it.  Accesso  ai
documenti   di   gara   sul   sito   www.comune.sestu.ca.it   e    su
www.sardegnacat.it. Data invio GUUE: 06.05.2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                       dott. Pier Luigi Deiana 

 
TX21BFF11010
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.