COMUNE DI MILANO
Area Gare Beni e Servizi

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
Bando di gara - Servizi - Determinazione  a  contrarre  n.  2915  del
26/04/2021 cosi' come integrata  dalla  Determinazione  n.  3310  del
                             07/05/2021 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) Denominazione e indirizzo Comune di Milano Area  Gare  Beni  e
Servizi   Gall.   C.   Fontana    n.    3,    20121    Milano,    PEC
serviziogare1utilityservice@postacert.comune.milano.it. 
  Mail:           app.benigare1@Comune.Milano.it            Internet:
http://www.comune.milano.it.    I.3)    Indirizzo    per     ottenere
informazioni/documentazione     ed      inviare      le      offerte:
http://www.comune.milano.it/servizi/bandi   e   avvisi    di    gare,
assegnazioni, progetti/bandi e avvisi/accedi al servizio/bandi aperti
e sul sistema di  intermediazione  telematica  di  Regione  Lombardia
denominato Sintel, all'indirizzo internet www.ariaspa.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO 
  II.1.1) Oggetto: Appalto 08/2021  CIG  8734356A94  Affidamento  del
servizio integrato  di  gestone  documentale  banche  dati  dell'Area
Gestione Fiscalita' e Controlli. Procedura aperta  sulla  piattaforma
della Regione  Lombardia  acquisti  telematici  Aria/Sintel.  II.1.2)
Codice CPV  principale  72321000-1  II.1.3)  Tipo  Appalto:  servizi;
II.1.5) valore stimato dell'appalto € 1.405.512,72 IVA esclusa, oneri
sicurezza per interferenza pari a zero II.1.6) Divisione in lotti: No
II.2.3)   Luogo   di   esecuzione:   Milano   II.2.5)   Criterio   di
aggiudicazione: economicamente piu'  vantaggiosa,  criteri  enunciati
negli atti di gara.II.2.7) Durata dell'appalto: 36  mesi  dalla  data
dell'avvio del servizio  L'Amministrazione  Comunale  si  riserva  la
facolta' di attivare l'opzione per la ripetizione  dei  servizi  come
indicato   all'art.   3.2   del   Capitolato   speciale    d'appalto.
L'Amministrazione Comunale si riserva la facolta' di cui all'art. 106
c. 11 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i.. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. 
  III.1.2) Capacita' economica e finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti  di  gara.  La  presente  dichiarazione  viene
richiesta in relazione all'importo di gara e  alla  complessita'  del
servizio da realizzare. III.1.3) Capacita' professionale  e  tecnica:
criteri di selezione indicati nei documenti di gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURE 
  IV.1.1)  Procedura:  aperta.  IV.2.2)  Scadenza  fissata   per   la
ricezione  delle  offerte  10/06/2021  ore  13:00.  IV.2.4)   Lingua:
Italiano. IV.2.6) Periodo minimo  durante  il  quale  l'offerente  e'
vincolato  dalla  propria  offerta:  180   giorni   dalla   data   di
presentazione delle stesse.IV.2.7) data,  ora  e  luogo  di  apertura
delle offerte: 11/06/2021 ore 10:00. Milano Gall. C. Fontana, 3. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.5) Data di spedizione  del  bando  alla  GUUE  10/05/2021.  RUP:
Santina Rita Galante. 

                        Il direttore di Area 
                          Nunzio Dragonetti 

 
TX21BFF11021
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.