Avviso di rettifica
Errata corrige
Errata corrige
Atti correlati
Bando di gara - Affidamento del servizio di assistenza qualificata in ambito scolastico agli alunni/studenti portatori di handicap del Comune di Seravezza Sezione I Stazione Appaltante: Centrale Unica di Commitenza tra i Comuni di Forte dei Marmi e Seravezza, Ufficio Gare del Comune di Forte dei Marmi Ente capofila, Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Seravezza Via XXIV Maggio, n. 22 55047 Persone di contatto: Giovanna Manzione tel. 0584/280258 e.mail: gmanzione@comunefdm.it pec garecontratti-fdm@postacert.toscana.it, RUP dr. Michele Costa tel: 0584/757727, Codice NUTS ITE12 Ind.Internet www.comune.seravezza.lucca.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: START Sistema di Acquisti Telematici della Regione Toscana, e-mail noreply@start.toscana.it. Ind.Internet: https://start.toscana. it Le offerte vanno inviate in versione elettronica al seguente indirizzo: https://start.toscana.it Sezione II: Oggetto e entita' dell'appalto: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza qualificata in ambito scolastico agli alunni/studenti portatori di handicap del Comune di Seravezza. CPV: 85311200-4 Servizi di assistenza sociale per disabili Valore stimato: € 740.000,00, non sono presenti rischi interferenziali Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art, 95 c.2 del d.lgs. 50/2016. Durata dell'appalto: La durata dell'appalto e' stabilita in 3 anni scolastici: 2021-2022, 2022-2023 e 2023-2024 a decorrere dall'inizio dell'anno scolastico 2021-2022. Opzioni:no. Sezione IV: Tipo di procedura: aperta. Termine per il ricevimento delle offerte: 01/06/2021 ore 13:00. Modalita' di apertura delle offerte: 03/06/2021 ora 09:00.Altre Informazioni. Contenute nel disciplinare. Organismo responsabile delle procedure di ricorso: TAR Toscana. La responsabile della C.U.C. Giovanna Manzione TX21BFF11036