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Bando di gara - Procedura aperta con criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa per affidamento in concessione della gestione del "Centro ippico comunale San Giorgio" sito in localita' altipiani di Arcinazzo - Prati comunali - Comune Arcinazzo Romano (RM) - CIG 8741829181 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente appaltante: Comune di Arcinazzo Romano - Viale San Giorgio n.1 - 00020, Arcinazzo Romano (RM) - tel. 0774/808006 - fax 0774/808263. Responsabile del Procedimento: Arch. Serena Mercuri. Indirizzi per visionare o richiedere la documentazione contenente le disposizioni che regolano la procedura: - sito istituzionale http://www.comunearcinazzoromano.it/c058008/zf/index.php/bandi-di-gar a/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi - richiesta via mail protocollo@comunearcinazzoromano.it o pec protocollo@pec.comunearcinazzoromano.it - consultata e ritirata presso l'ufficio tecnico del Comune di Arcinazzo Romano il martedi' o venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 12.00 SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO: Descrizione: affidamento in concessione della gestione del "Centro Ippico Comunale San Giorgio", riguardante locali, attrezzature e pertinenze incluse nel perimetro di recinzione dello stesso e comunque insistenti su l'area di proprieta' comunale della superficie di circa 9 Ha sita in localita' Altipiani di Arcinazzo - prati comunali - distinta in catasto terreni al foglio 23, p.lla 593 sub. 1 - 2, part.lla 613; foglio 28 part.lla 230 sub. 1 - 2. 1. Valore della Concessione: Il valore della concessione in gestione dato dai ricavi stimati per la durata dell'intera concessione inclusiva della possibile proroga e' di euro 1.213.680,00 (unmilioneduecentotredicimilaseicentoottantaeuro,00) oltre iva di legge; il valore dato dai ricavi presunti annui e' di euro 101.140,00, oltre iva, per tutti i servizi gestibili nell'area attrezzata (Anac, ex multis Delib. 245/2017) 2. Durata dell'appalto: anni 6 (sei) decorrenti dalla sottoscrizione del contratto + anni 6 (sei) rinnovabili solo su espressa disposizione dell'Amministrazione appaltante. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Canone della concessione: a base di gara si prevede un canone annuo di € 10.000,00 (diecimilaeuro/00). Condizioni di partecipazione: Possono presentare domanda di partecipazione al presente avviso tutti i soggetti in possesso dei requisiti di cui al punto n. 3 del disciplinare di gara. Cauzioni e garanzie richieste: da costituirsi nei tempi, modi e nelle forme precisate nel capitolato d'appalto. SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art. 60 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. - Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai sensi dell'art. 95 del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12.00 del 30mo giorno successivo alla pubblicazione sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana. Modalita' di partecipazione: l'offerta deve essere redatta, pena esclusione, secondo le forme e modalita' contenute al punto n. 8 del disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non previsto e per la documentazione da presentare per partecipare alla gara si rinvia al disciplinare di gara, al capitolato speciale ed allegati, scaricabili dal sito istituzionale: http://www.comunearcinazzoromano.it/c058008/zf/index.php/bandi-di-gar a/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi Il responsabile del procedimento arch. Serena Mercuri TX21BFF11054