COMUNE DI ARCINAZZO ROMANO
Citta' Metropolitana Roma Capitale
Area Tecnica

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
Bando  di  gara  -  Procedura  aperta   con   criterio   dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa per affidamento in concessione  della
gestione del "Centro ippico comunale San Giorgio" sito  in  localita'
altipiani di Arcinazzo - Prati comunali  -  Comune  Arcinazzo  Romano
                        (RM) - CIG 8741829181 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Ente appaltante:  Comune
di Arcinazzo Romano - Viale San Giorgio n.1 - 00020, Arcinazzo Romano
(RM)  -  tel.  0774/808006  -  fax  0774/808263.   Responsabile   del
Procedimento:  Arch.  Serena  Mercuri.  Indirizzi  per  visionare   o
richiedere la documentazione contenente le disposizioni che  regolano
la         procedura:          -          sito          istituzionale
http://www.comunearcinazzoromano.it/c058008/zf/index.php/bandi-di-gar
a/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi 
  - richiesta  via  mail  protocollo@comunearcinazzoromano.it  o  pec
protocollo@pec.comunearcinazzoromano.it  -  consultata   e   ritirata
presso l'ufficio tecnico del Comune di Arcinazzo Romano il martedi' o
venerdi' dalle ore 9.00 alle ore 12.00 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  Descrizione:  affidamento  in
concessione della gestione del "Centro Ippico Comunale San  Giorgio",
riguardante locali, attrezzature e pertinenze incluse  nel  perimetro
di recinzione  dello  stesso  e  comunque  insistenti  su  l'area  di
proprieta' comunale della superficie di circa 9 Ha sita in  localita'
Altipiani di Arcinazzo - prati comunali - distinta in catasto terreni
al foglio 23, p.lla 593 sub. 1 - 2, part.lla 613; foglio 28  part.lla
230 sub. 1  -  2.  1.  Valore  della  Concessione:  Il  valore  della
concessione in  gestione  dato  dai  ricavi  stimati  per  la  durata
dell'intera concessione inclusiva della possibile proroga e' di  euro
1.213.680,00     (unmilioneduecentotredicimilaseicentoottantaeuro,00)
oltre iva di legge; il valore dato dai ricavi presunti  annui  e'  di
euro 101.140,00, oltre iva, per tutti i servizi  gestibili  nell'area
attrezzata (Anac, ex multis Delib. 245/2017) 2. Durata  dell'appalto:
anni 6 (sei) decorrenti dalla sottoscrizione del contratto +  anni  6
(sei) rinnovabili solo su espressa disposizione  dell'Amministrazione
appaltante. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: Canone della concessione: a base  di  gara  si
prevede un canone annuo di € 10.000,00 (diecimilaeuro/00). Condizioni
di partecipazione: Possono presentare domanda  di  partecipazione  al
presente avviso tutti i soggetti in possesso dei requisiti di cui  al
punto n. 3 del disciplinare di gara. Cauzioni e  garanzie  richieste:
da costituirsi nei tempi, modi e nelle forme precisate nel capitolato
d'appalto. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: Procedura aperta ai sensi dell'art.  60  del
D.Lgs.  50/16  e  s.m.i.  -  Criterio  di  aggiudicazione:   criterio
dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa ai  sensi  dell'art.  95
del D.Lgs. 50/16 e s.m.i. - Termine per il ricevimento delle offerte:
ore  12.00  del  30mo  giorno  successivo  alla  pubblicazione  sulla
Gazzetta  Ufficiale   della   Repubblica   Italiana.   Modalita'   di
partecipazione:  l'offerta  deve  essere  redatta,  pena  esclusione,
secondo le forme e modalita' contenute al punto n. 8 del disciplinare
di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: Per tutto quanto non previsto e per
la documentazione da presentare per partecipare alla gara  si  rinvia
al  disciplinare  di  gara,  al  capitolato  speciale  ed   allegati,
scaricabili            dal            sito             istituzionale:
http://www.comunearcinazzoromano.it/c058008/zf/index.php/bandi-di-gar
a/bandi-di-gara/elenco/sezione/attivi 

                  Il responsabile del procedimento 
                        arch. Serena Mercuri 

 
TX21BFF11054
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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