COMUNE DI LATINA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
Bando di gara - Lotto 1 CIG 866553735A - Lotto  2  CIG  8665550E11  -
                       Lotto 3 CIG 8665566B46 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  COMUNE DI LATINA Piazza del Popolo, 1 04100 Latina - CF 00097020598
- servizio.gare@comune.latina.it. 
  La procedura e'  gestita  in  modalita'  telematica  attraverso  la
piattaforma                raggiungibile                all'indirizzo
https://comunelatina-appalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homep
age.wp;  le  offerte  devono   pervenire   attraverso   la   medesima
piattaforma. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. 
  Affidamento dei Servizi assicurativi: lotto 1 All risk  patrimonio;
lotto 2 Infortuni personale e altri soggetti; lotto 3 RC auto a libro
matricola e natanti; tipo di appalto: servizi; luogo  di  prestazione
dei servizi: Latina; CPV lotto 1: 66515200-5 - lotto 2: 66512100-3  -
lotto 3: 66516100-1; entita' totale: € 894.000,00 di cui  Lotto  1  €
570.000,00- Lotto 2 € 240.000,00  -  Lotto  3  €  84.000,00.  Importo
comprensivo   della   proroga   tecnica   €   1.043.000,00;    durata
dell'appalto: mesi trentasei. 
  SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, 
  FINANZIARIO E  TECNICO.  Cauzioni  come  specificato  art.  10  del
disciplinare di gara. 
  CONDIZIONI APPALTO.  Finanziamento:  Fondi  di  Bilancio  comunale;
Condizioni di partecipazione: Possesso dei requisiti generali ex art.
80  del  D.Lgs.  n.50/2016   e   s.m.i.,   requisiti   di   idoneita'
professionale e capacita' come da disciplinare di gara  artt.  7.1  e
7.3. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. 
  Procedura aperta, ai sensi dell'art. 60 del d.lgs. 50/2016 e  s.m.i
da aggiudicarsi con  il  criterio  dell'offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa; Informazioni di carattere amministrativo: Determinazione
a contrarre n. 350/2021. Termine ricevimento offerte  ore  13:00  del
11/06/2021; apertura offerte ore 10:00 del 14/06/2021. Periodo minimo
durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria  offerta:  180
giorni. 
  SEZIONE VI : ALTRE INFORMAZIONI. 
  Ogni altra  informazione  e'  contenuta  nel  bando  di  gara,  nel
disciplinare,  nel  capitolato  d'appalto  e  relativi   allegati   e
disponibili  per   l'accesso   libero   e   completo   all'indirizzo:
https://comunelatinaappalti.maggiolicloud.it/PortaleAppalti/it/homepa
ge.wp. Responsabile Unico del Procedimento: Avv. Alessandra Pacifico. 
  Data spedizione bando GUUE: 11/05/2021. 

            Il dirigente del Servizio Appalti e Contratti 
                       dott. Marco Turriziani 

 
TX21BFF11058
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.