COMUNE DI SPONGANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
                   Bando di gara - CIG 87379890A3 
 

  Amministrazione aggiudicatrice: Comune di Spongano,  Via  Pio  XII,
73038  tel.  0836945078/int5,   ufficiotecnico@comune.spongano.le.it,
pec: ufficiotecnicospongano@pec.rupar.puglia.it. 
  Oggetto: Lavori di "Adeguamento sismico ed alle  normative  vigenti
in materia di sicurezza, igiene, agibilita' della  scuola  secondaria
di I grado di  via  Garibaldi".  Importo  complessivo  €  600.062,29.
Durata: 2800 gg. 
  Informazioni  di  carattere  giuridico,  economico,  finanziario  e
tecnico:   Si   rinvia    alla    documentazione    di    gara    su:
www.comune.vernole.le.it e https://spongano.tuttogare.it/. 
  Procedura:  Aperta  all'offerta  economicamente  piu'  vantaggiosa.
Termine  ricevimento  offerte:  03/06/2021   ore   14:00.   Apertura:
04/06/2021 ore 12:00. 
  Altre informazioni: Ricorso: TAR Puglia - Lecce. 

                  Il responsabile del procedimento 
                        ing. Daniele Polimeno 

 
TX21BFF11188
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.