UNIVERSITA' DEGLI STUDI DELLA CAMPANIA LUIGI VANVITELLI
Sede: viale Lincoln n. 5 - 81100 Caserta (CE), Italia
Codice Fiscale: 02044190615

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
     Bando di gara telematica - Servizi assicurativi in 8 lotti 
 

  Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. 
  I.1. Denominazione: Universita'  degli  Studi  della  Campania  "L.
Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A.
Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274975-04, fax: 0823/274953,
(e-mail)      uff.contratti@unicampania.it,      Sito       internet:
www.unicampania.it.  RUP:  Dott.ssa  Ernestina   Persico.   Ulteriori
informazione:  punto  di  contatto  suindicato.  Indirizzo  al  quale
inviare le offerte: Piattaforma telematica  dell'  Universita'  degli
Studi         della         Campania         "L.         Vanvitelli"-
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo  di  diritto
pubblico - Istruzione. 
  Sezione II: oggetto dell'appalto. 
  II.1.1) Denominazione: Procedura telematica per affidamento Servizi
assicurativi di Ateneo suddivisa in 8 lotti 
  II.1.2) Luogo di esecuzione: ambito territoriale ove  si  esplicano
servizi dell'ente-Codice NUTS ITF33 
  II.1.3) Appalto pubblico. 
  II.1.6) Codice CPV: 66510000-8 
  II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. 
  II.1.8) divisione in lotti: SI. 
  II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: 
  II.2.1) Quantitativo ed importo presunto totale  :  €  2.305.000,00
(lotto 1: € 465.000,00 -Lotto 2: € 210.000,00- lotto 3: €  350.000,00
- Lotto 4: € 140.000,00  -  Lotto  5:  €  550.000,00  -  Lotto  6:  €
165.000,00-Lotto7: € 275.000,00- lotto 8: € 150.000,00 (premio minimo
esclusa regolazione 
  II.2.2) opzioni: NO. 
  II.3) Durata del contratto: 5 anni. E' possibile la ripetizione del
servizio ai sensi dell'art. 63 comma 5 del Dlgs 50/2016 e succ.  mod.
e/o int. per una ulteriore annualita' e proroga tecnica per ulteriori
180 (centottanta) giorni. E' escluso il rinnovo tacito. 
  Sezione  III:  informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico. 
  III.1. Condizioni relative all'appalto: 
  III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste:  provvisoria  nella  misura
del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi degli artt.  93  e
103 del D. Lgs. 50/2016 e smi. 
  III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi  bilancio
universitario 
  III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il  Raggruppamento  di
operatori economici aggiudicatario: ex  art.  45  e  48  D.  Lgs.  n.
50/2016 e smi e', altresi', consentita la coassicurazione  in  deroga
all'art. 1911 c.c. 
  III.2. Condizioni di partecipazione. 
  III.2.1) Requisiti richiesti in ordine  alla  situazione  personale
degli operatori secondo quanto  indicato  nel  disciplinare  di  gara
ritirabile presso il punto  di  contatto  indicato  al  capo  I.1)  o
disponibile               presso               il                sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,. 
  III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria  e
tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il  sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  III.3.1) Capacita' professionale e tecnica: si veda quanto indicato
nel   disciplinare   di   gara    disponibile    presso    il    sito
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti 
  Sezione IV: procedura. 
  IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; 
  IV.2.1) criterio di  aggiudicazione:  Offerta  economicamente  piu'
vantaggiosa, per singolo lotto. 
  IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: 
  IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. 
  IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore  18:00
del giorno 9.06.2021 
  IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. 
  IV.3.7) periodo minimo durante il quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 180 gg. 
  IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte:
ore 10:00 del giorno 10.06.2021 ovvero altra data di cui  sara'  data
notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale 
  Sezione VI: altre informazioni. 
  Informazioni complementari: contenute nel disciplinare  di  gara  e
relativi     allegati     pubblicati      sul      sito      internet
https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti    unitamente    al
Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati, per ciascun lotto.
Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno
pubblicati  nella  sezione  Comunicazioni  del   Portale.   Eventuali
chiarimenti possono richiedersi  sul  Portale  secondo  le  modalita'
indicate nel disciplinare, tel. 0823/274904-75 fax 0823/274953.  Data
invio G.U.C.E.: 07.05.2021- CIG Lotto 1: 
  87353731D8 .Lotto 2: 87353910B3 - lotto 3: 8735406D10  -  Lotto  4:
8735421972 - Lotto 5:  8735450163  -  Lotto  6:  873547238A  -Lotto7:
8735491338- lotto 8: 873550706D 

  Il dirigente della ripartizione patrimonio appalti beni e servizi 
                     dott.ssa Ernestina Persico 

 
TX21BFL10986
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.