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Bando di gara telematica - Servizi assicurativi in 8 lotti Sezione I: amministrazione aggiudicatrice. I.1. Denominazione: Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli", Punto di contatto: Ufficio Contratti, indirizzo: V.le A. Lincoln, n° 5 cap 81100, (CE), Tel. 0823/274975-04, fax: 0823/274953, (e-mail) uff.contratti@unicampania.it, Sito internet: www.unicampania.it. RUP: Dott.ssa Ernestina Persico. Ulteriori informazione: punto di contatto suindicato. Indirizzo al quale inviare le offerte: Piattaforma telematica dell' Universita' degli Studi della Campania "L. Vanvitelli"- https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti I.2. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: organismo di diritto pubblico - Istruzione. Sezione II: oggetto dell'appalto. II.1.1) Denominazione: Procedura telematica per affidamento Servizi assicurativi di Ateneo suddivisa in 8 lotti II.1.2) Luogo di esecuzione: ambito territoriale ove si esplicano servizi dell'ente-Codice NUTS ITF33 II.1.3) Appalto pubblico. II.1.6) Codice CPV: 66510000-8 II.1.7) Rientra nel campo di applicazione AAP: NO. II.1.8) divisione in lotti: SI. II.2. Quantitativo o entita' dell'appalto: II.2.1) Quantitativo ed importo presunto totale : € 2.305.000,00 (lotto 1: € 465.000,00 -Lotto 2: € 210.000,00- lotto 3: € 350.000,00 - Lotto 4: € 140.000,00 - Lotto 5: € 550.000,00 - Lotto 6: € 165.000,00-Lotto7: € 275.000,00- lotto 8: € 150.000,00 (premio minimo esclusa regolazione II.2.2) opzioni: NO. II.3) Durata del contratto: 5 anni. E' possibile la ripetizione del servizio ai sensi dell'art. 63 comma 5 del Dlgs 50/2016 e succ. mod. e/o int. per una ulteriore annualita' e proroga tecnica per ulteriori 180 (centottanta) giorni. E' escluso il rinnovo tacito. Sezione III: informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico. III.1. Condizioni relative all'appalto: III.1.1) Cauzioni e garanzie richieste: provvisoria nella misura del 2% dell'importo presunto e definitiva ai sensi degli artt. 93 e 103 del D. Lgs. 50/2016 e smi. III.1.2) Modalita' di finanziamento e di pagamento: fondi bilancio universitario III.1.3) Forma giuridica che dovra' assumere il Raggruppamento di operatori economici aggiudicatario: ex art. 45 e 48 D. Lgs. n. 50/2016 e smi e', altresi', consentita la coassicurazione in deroga all'art. 1911 c.c. III.2. Condizioni di partecipazione. III.2.1) Requisiti richiesti in ordine alla situazione personale degli operatori secondo quanto indicato nel disciplinare di gara ritirabile presso il punto di contatto indicato al capo I.1) o disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti,. III.2.2) - III.2.3) Requisiti di capacita' economico finanziaria e tecnica indicati nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti III.3.1) Capacita' professionale e tecnica: si veda quanto indicato nel disciplinare di gara disponibile presso il sito https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti Sezione IV: procedura. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta; IV.2.1) criterio di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa, per singolo lotto. IV.3. Informazioni di carattere amministrativo: IV.3.2) pubblicazioni precedenti: NO. IV.3.4). scadenza fissata per la ricezione delle offerte ore 18:00 del giorno 9.06.2021 IV.3.6) lingua utilizzabile: italiano. IV.3.7) periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato dalla propria offerta: 180 gg. IV.3.8) modalita' di apertura della documentazione e delle offerte: ore 10:00 del giorno 10.06.2021 ovvero altra data di cui sara' data notizia nell'apposita sezione comunicazioni del Portale Sezione VI: altre informazioni. Informazioni complementari: contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati pubblicati sul sito internet https://unicampania.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti unitamente al Capitolato Speciale d'appalto e relativi allegati, per ciascun lotto. Eventuali chiarimenti e/o integrazioni e/o modifiche al bando saranno pubblicati nella sezione Comunicazioni del Portale. Eventuali chiarimenti possono richiedersi sul Portale secondo le modalita' indicate nel disciplinare, tel. 0823/274904-75 fax 0823/274953. Data invio G.U.C.E.: 07.05.2021- CIG Lotto 1: 87353731D8 .Lotto 2: 87353910B3 - lotto 3: 8735406D10 - Lotto 4: 8735421972 - Lotto 5: 8735450163 - Lotto 6: 873547238A -Lotto7: 8735491338- lotto 8: 873550706D Il dirigente della ripartizione patrimonio appalti beni e servizi dott.ssa Ernestina Persico TX21BFL10986