UNIVERSITA' DEGLI STUDI DI MILANO - BICOCCA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Universita'  degli  Studi  di  Milano  -  Bicocca,  Piazza
dell'Ateneo Nuovo, 1, Milano,  Codice  NUTS:  ITC4C,  20126,  Italia,
Settore  di  contatto:  Settore  Centrale  di   Committenza   e-mail:
ateneo.bicocca@pec.unimib.it  Tel.:  +39  26448-6069/6071   Indirizzo
internet:  https://www.unimib.it/  I.3)  I  documenti  di  gara  sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://unimib.ubuy.cineca.it/PortaleAppalti/it/ppgare_bandi_lista.wp
I.4) Tipo di amministrazione  aggiudicatrice:  Organismo  di  diritto
pubblico I.5) Principale settore di attivita': Istruzione 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: fornitura,
installazione,  messa  in  opera  e  garanzia  per   arredi,   tende,
cartellonistica  e  accessoristica  per  la   residenza   studentesca
denominata  U42  -  via  Comasina  42  Milano  II.1.2)   Codice   CPV
principale: 39150000 Arredi ed attrezzature  varie  II.1.3)  Tipo  di
appalto:   forniture   II.1.4)    Breve    descrizione:    fornitura,
installazione,  messa  in  opera  e  garanzia  per   arredi,   tende,
cartellonistica  e  accessoristica  per  la   residenza   studentesca
denominata U42 - via Comasina 42 Milano  II.1.6)  Questo  appalto  e'
suddiviso in lotti: no II.2.3)  Luogo  di  esecuzione:  Codice  NUTS:
ITC4C Milano II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non  e'  il
solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati  solo
nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato:  €  895.000,00  (IVA  e
oneri per la sicurezza esclusi, questi  ultimi  pari  a  €  1.500,00)
II.2.7) Durata del contratto d'appalto in giorni:  115  Il  contratto
d'appalto  e'  oggetto  di  rinnovo:  no  II.2.10)  Sono  autorizzate
varianti: si' II.2.11) Opzioni: no II.2.13) L'appalto e' connesso  ad
un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di  partecipazione  III.1.1)
Abilitazione all'esercizio dell'attivita'  professionale,  inclusi  i
requisiti  relativi  all'iscrizione  nell'albo  professionale  o  nel
registro  commerciale:  requisiti  indicati  nei  documenti  di  gara
III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:  criteri  di  selezione
indicati nei documenti di gara  III.1.3)  Capacita'  professionale  e
tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di  procedura:  aperta  IV.1.8)
L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli  appalti  pubblici:  si'
IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Termine per il
ricevimento delle offerte: Data: 31/05/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4)
Lingua utilizzabile per  la  presentazione  delle  offerte:  Italiano
IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla
propria offerta in mesi: 6 (dal termine  ultimo  per  il  ricevimento
delle offerte) IV.2.7) Modalita' di  apertura  delle  offerte:  Data:
31/05/2021 Ora locale: 14:30 Luogo: l'apertura delle offerte avverra'
in modalita' riservata ai sensi dell'art. 02 "Disposizioni operative"
delle Linee Guida dell'Universita' degli Studi di  Milano  -  Bicocca
per la formazione delle commissioni di gara ai sensi  dell'art.  216,
c. 12, del D.Lgs. n. 50/16 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI.  VI.1)  Si  tratta  di  un  appalto
rinnovabile: no VI.2)  Informazioni  relative  ai  flussi  di  lavoro
elettronici:  sara'  accettata  la  fatturazione  elettronica   VI.3)
Informazioni complementari: RUP: Arch. Laura Vergani CIG:  86470489BD
CUP: H49D14001620005 Determina a contrarre: delibera  del  C.d.A.  n.
653 del 22/10/2019 VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure  di
ricorso:  Tribunale  Amministrativo  Regionale  della  Lombardia  Via
Corridoni 39 Milano 20122 Italia VI.4.3) Termini di presentazione dei
ricorsi: 30 giorni VI.4.4) Servizio presso il quale sono  disponibili
informazioni  sulle  procedure  di  ricorso:  Ufficio  Legale  Piazza
dell'Ateneo Nuovo n. 1 Milano 20126 Italia VI.5) Data  di  spedizione
del presente avviso: 30.04.2021 

     Il capo area infrastrutture e approvvigionamenti ad interim 
                        dott. Stefano Moroni 

 
TX21BFL11130
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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