TERNA S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
            Bando di gara - Settori speciali - Forniture 
 
 
                        Direttiva 2014/25/UE 
 

  SEZIONE I: ENTE  AGGIUDICATORE:  I.1)  Denominazione  e  indirizzi:
Terna SpA - Viale Egidio Galbani 70 - 00156 Roma - Italia - Telefono:
+39 0683138111 - Posta elettronica: davide.schiavo@terna.it -  Codice
NUTS:IT - Indirizzo Internet: indirizzo  principale:  www.terna.it  -
Indirizzo         del         profilo         di         committente:
https://portaleacquisti.terna.it. I.3)  comunicazione:  L'accesso  ai
documenti  di  gara  e'   limitato.   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili   presso:   https://portaleacquisti.terna.it.   Ulteriori
informazioni sono disponibili presso  l'indirizzo  sopraindicato.  Le
offerte o le domande di  partecipazione  vanno  inviate  in  versione
elettronica:  https://portaleacquisti.terna.it.  Le  offerte   o   le
domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo  sopraindicato.
I.6) Principali settori di attivita': Elettricita'. 
  SEZIONE  II:  OGGETTO  DELL'APPALTO:  II.1)  Entita'  dell'appalto;
II.1.1) Denominazione:  Gara  34785  -  CIG  8641745193  -  Fornitura
centralini telefonici e manutenzione parco installato. II.1.2) Codice
CPV principale: 32551200 - Centralini  telefonici.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: Forniture.  II.1.4)  Breve  descrizione:  CIG  8641745193  -
Fornitura centralini  telefonici  e  manutenzione  parco  installato.
II.1.5) Valore totale stimato: Valore, IVA esclusa, 5.000.000,00 EUR;
II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto  e'  suddiviso
in lotti: no. II.2) Descrizione; II.2.2)  Codici  CPV  supplementari:
32551200 - Centralini telefonici. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice
NUTS: IT Italia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: CIG  8641745193  -
Fornitura centralini  telefonici  e  manutenzione  parco  installato.
II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo  criterio
di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei  documenti
di gara. II.2.6) Valore stimato: 5.000.000,00 EUR. II.2.7) Durata del
contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del  sistema  dinamico  di
acquisizione: Durata in mesi: 60. Il contratto d'appalto  e'  oggetto
di  rinnovo:  no.  II.2.10)   Informazioni   sulle   varianti:   Sono
autorizzate  varianti:  no.  II.2.11)  Informazioni   relative   alle
opzioni: Opzioni: si - Descrizione delle  opzioni: Opzione  temporale
di 12 mesi.  II.2.13)  Informazioni  relative  ai  fondi  dell'Unione
europea:  L'appalto  e'  connesso  ad  un  progetto   e/o   programma
finanziato da fondi dell'Unione europea:  no.  II.2.14)  Informazioni
complementari: Si segnala che Terna, per la presente gara, si  avvale
della facolta' prevista all'art. 133, comma  8  del  D.Lgs.  50/2016,
come normata all'art. 8 "Aggiudicazione"  del  Disciplinare  di  gara
disponibile sul Portale Acquisti. La presente procedura e' indetta da
Terna S.p.A. in nome e per conto di Terna Rete Italia S.p.A. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO: III.1) Condizioni di partecipazione;  III.1.2)
Capacita' economica e finanziaria:  Vedere  quanto  e'  riportato  in
merito all'art. 5, lettera A,  punto  14  del  Disciplinare  di  gara
disponibile sul Portale Acquisti. III.1.3) Capacita' professionale  e
tecnica: Vedere quanto e' riportato in merito all'art. 5, lettera  A,
punto 15 del Disciplinare di gara disponibile sul  Portale  Acquisti.
III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Vedere quanto e' riportato in
merito all'art. 5, lettera  A,  punto  9  del  Disciplinare  di  gara
disponibile sul Portale Acquisti. 
  SEZIONE  IV:  PROCEDURA:  IV.1)  Descrizione;   IV.1.1)   Tipo   di
procedura: Procedura  aperta.  IV.1.3)  Informazioni  su  un  accordo
quadro o un sistema dinamico di  acquisizione;  IV.1.8)  Informazioni
relative all'accordo  sugli  appalti  pubblici  (AAP):  L'appalto  e'
disciplinato  dall'accordo  sugli  appalti   pubblici:   si'.   IV.2)
Informazioni di carattere  amministrativo;  IV.2.2)  Termine  per  il
ricevimento delle offerte o delle domande  di  partecipazione:  Data:
14/06/2021 - Ora locale: 12:00. IV.2.3) Data stimata di spedizione ai
candidati  prescelti  degli  inviti  a   presentare   offerte   o   a
partecipare; IV.2.4) Lingue utilizzabili per la  presentazione  delle
offerte  o  delle  domande  di  partecipazione:   Italiano.   IV.2.7)
Modalita' di apertura delle offerte: Data: 14/06/2021 -  Ora  locale:
15:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita': Si  tratta  di  un  appalto  rinnovabile:  no.  VI.4)
Procedure di ricorso; VI.4.1) Organismo responsabile delle  procedure
di ricorso: TAR del Lazio - Via Flaminia 189 - Roma 00196 Italia. 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 05/05/2021. 

       Il responsabile del procedimento in fase di affidamento 
                           Denis Fusacchia 

 
TX21BFM10959
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.