JESISERVIZI S.R.L.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.55 del 14-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I:  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione:
Jesiservizi S.R.L. -  Sede  Legale  Piazza  Indipendenza,  1  -  Sede
Amministrativa Piazza Repubblica,  1/A  -  60035  JESI  (AN)  -  Tel.
0731.538233 -Responsabile del procedimento: Sergio Dolciotti  e-mail:
jesiservizi@comune.jesi.an.it; PEC: jesiservizi@pec.it. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione:  Procedura
aperta per l'affidamento in  appalto  del  servizio  di  trasporto  e
recupero di rifiuti biodegradabili provenienti da giardini  e  parchi
(Codice  EER  20.02.01)  e  di  rifiuti  provenienti  da  spazzamento
stradale (codice EER 20.03.03), suddiviso in 2 lotti:  Lotto  1:  CIG
87440591C2 - Lotto 2 CIG 87441447E5 II.1.2)  Luogo:  Comune  di  Jesi
II.2.1)  Quantitativo  o   entita'   totale:   il   valore   presunto
dell'appalto per i due anni di durata dei servizi, piu' il rinnovo di
un anno e la proroga di sei mesi, ammonta ad € 717.500,00 oltre  IVA,
suddiviso nei seguenti lotti: Lotto 1 - Codice EER  20.02.01  rifiuti
biodegradabili parchi e giardini € 525.000,00 Lotto 2  -  Codice  EER
20.03.03  rifiuti  spazzamento  strade  €  192.500,00.  E'  possibile
partecipare per uno o piu' lotti. II.3) durata dell'appalto: 24  mesi
decorrenti dalla data  del  verbale  di  consegna  dei  servizi,  con
possibilita' di rinnovo per ulteriori 12 mesi e proroga tecnica di  6
mesi. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI   DI   CARATTERE   GIURIDICO-ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO  III.1)  condizioni  relative  all'appalto:  le
condizioni sono specificate nel disciplinare di gara  pubblicato  sul
profilo                       del                        committente:
https://www.comune.jesi.an.it/Jesiservizi/Societa-trasparente/bandi/i
ndex.html III.2) Per partecipare alla gara l'impresa concorrente  non
deve trovarsi in alcuna delle cause di esclusione previste  dall'art.
80 del D.lgs. 18 aprile 2016, n. 50, e in ogni altra  situazione  che
determini l'esclusione dalla gara e/o l'incapacita' a contrattare con
la pubblica amministrazione, nonche' deve possedere  i  requisiti  di
idoneita'   professionale,    capacita'    economico-finanziaria    e
tecnico-professionale specificati nel disciplinare di gara pubblicato
sul profilo del committente. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1)  Procedura:  aperta  telematica  con
aggiudicazione secondo il criterio del minor prezzo, ai sensi art. 95
D.lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per  il  ricevimento  delle  offerte:
10.06.2021 - Ore 12.00.  IV.3.8)  Apertura  offerte:  15.06.2021  Ore
10.00, presso gli uffici amministrativi della Jesiservizi S.r.l. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. La seduta di gara e'  pubblica.  Le
modalita' di partecipazione alla presente gara e di svolgimento della
stessa, nonche' le informazioni di maggior dettaglio  sono  contenute
nel disciplinare di gara  pubblicato  sul  profilo  del  Committente.
VI.4) procedure di ricorso VI.4.1) Organismo  responsabile  procedure
ricorso: TAR Marche I-60100 Ancona VI.4.2) Presentazione di  ricorso:
30 giorni dalla data di pubblicazione del bando. Il  bando  e'  stato
inviato alla GUUE in data 10/05/2021 

                       L'amministratore unico 
                         Salvatore Pisconti 

 
TX21BFM11133
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.