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Avviso di appalto aggiudicato CIG 8560235165 - CUP C16D19000020001 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: I.1) Denominazione, indirizzi e punti di contatto INVITALIA S.p.A., l'Agenzia nazionale per l'attrazione degli investimenti e lo sviluppo d'impresa di proprieta' del Ministero dell'Economia, Via Calabria 46, 00187 Roma - Responsabile Unico del Procedimento per la Centrale di Committenza: Ing. Michele Casinelli - PEC: realizzazioneinterventi@pec.invitalia.it, Telefax 06/42160457 (da utilizzarsi solo nei casi di indisponibilita' oggettiva del sistema telematico e della PEC). I.2) Appalto a nome di altre amministrazioni giudicatrici: l'Agenzia opera in qualita' di Soggetto attuatore del CIS Matera "Capitale europea della cultura 2019", ex art. 38, co. 1, del D. Lgs. 50/2016. I.3) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: II.1) Denominazione conferita all'appalto dall'amministrazione aggiudicatrice: Procedura aperta ex articolo 60 del D.lgs. 50/2016 per l'affidamento dei lavori afferenti agli interventi ambientali urgenti per la discarica sita in localita' La Martella nel comune di Matera - Contratto Istituzionale di Sviluppo Matera "Capitale Europea della Cultura 2019". II.2) Tipo di appalto: Appalto di lavori. II.3) Luogo principale di esecuzione: Comune di Matera. Codice NUTS della Stazione Appaltante: ITI43. Codice NUTS del luogo di esecuzione dell'appalto. ITF52. III.4) Quantitativo stimato dell'appalto: L'importo totale dell'appalto e' pari ad € 8.015.654,03, oltre I.V.A, di cui € 79.636,76 per oneri della sicurezza non ribassabili ed € 118.436,21 per oneri per l'applicazione del Protocollo COVID-19 non soggetti a ribasso. SEZIONE III): INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1). Subappalto: Si', si rinvia al disciplinare. SEZIONE IV): PROCEDURA IV.1) Criterio di aggiudicazione: criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo, ai sensi dell'articolo 95, co. 2, del D.Lgs. 50/2016, secondo quanto previsto nel disciplinare. IV.2) Data di aggiudicazione: 30 marzo 2021. IV.3) Numero offerte ricevute: 19. SEZIONE V): AGGIUDICAZIONE V.1) Informazioni sull'operatore economico aggiudicatario: R.T. costituendo CASTIGLIA S.R.L. (mandataria) - LA CARPIA DOMENICO S.R.L. (mandante). V.2) Informazioni sul prezzo dell'appalto: L'importo contrattuale complessivo dell'appalto, a seguito dell'aggiudicazione, e' di € 6.753.896,45 al netto di IVA, di cui € 6.555.823,48 per l'esecuzione dei lavori, € 79.636,76 per oneri della sicurezza non ribassabili ed € 118.436,21 per oneri per l'applicazione del Protocollo COVID-19 non soggetti a ribasso. SEZIONE VI): ALTRE INFORMAZIONI Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. competente per territorio. Indirizzo internet (URL): www.giustizia-amministrativa.it. Il responsabile investimenti pubblici Giovanni Portaluri TX21BGA10982