Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di aggiudicazione appalto SEZIONE I: ENTE. Autostrada Pedemontana Lombarda S.p.A. - Via del Bosco Rinnovato 4/A, Palazzo U9, 20057 Assago (MI). E-mail: pedemontana@pec.it. Telefono: +39 02.6774121 - Fax: +39 02.67741256. Indirizzo Internet: http://www.pedemontana.com. Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Organismo di diritto pubblico. Principale settore di attivita': Costruzione e gestione autostrade. SEZIONE II: OGGETTO: II.1.1) Servizio di recupero coattivo dei crediti derivanti dal mancato pagamento del pedaggio autostradale da parte di utenti dotati di veicolo con targa estera e/o stabiliti all'estero. Numero di riferimento: CIG 814144876C. II.1.2) CPV: 79940000 Servizi di organismi di riscossione. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi. II.1.6) Lotti: no. II.1.7) Valore totale dell'appalto (IVA esclusa): Euro 926.002,00. II.2.3) Luogo di esecuzione: Codice NUTS: ITC4. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa. II.2.11) Opzioni: si'. La Stazione Appaltante si riserva, ai sensi dell'art. 63, comma 5 del D.Lgs. 50/2016, la facolta' di procedere all'eventuale ripetizione di servizi analoghi per una durata massima di 12 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. SEZIONE IV: TIPO DI PROCEDURA: Aperta. L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 010-019525. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DELL'APPALTO: Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si'. Data di conclusione del contratto d'appalto: 03/05/2021 (Data di aggiudicazione: 22/02/2021); Numero di offerte pervenute: 4; Numero di offerte pervenute per via elettronica: 4; L'appalto e' stato aggiudicato a un raggruppamento di operatori economici: no. Nome e indirizzo del contraente: NIVI SPA con sede in Firenze (FI), CF e P.IVA: 04105740486, Codice NUTS: ITI14 - PMI: si'. Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: Euro: 1.920.000,00 IVA esclusa; Valore totale del contratto d'appalto: Euro 926.002,00 IVA esclusa. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. per la Lombardia, Via F. Corridoni, 39 - 20122 Milano - Italia; Tel. +39 02.78385, fax +39 02.76015209; http://www.giustizia-amministrativa.it. VI.4.3) Procedure di ricorso: Entro 30 giorni dalla ricezione della comunicazione degli atti di cui all'art. 76 del D.Lgs. 50/2016, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Entro 30 giorni, in ogni altro caso, dalla conoscenza dell'atto, ai sensi dell'art. 120 del D.Lgs. 104/2010. Data di spedizione del presente avviso alla GUUE: 07/05/2021. Il responsabile del procedimento avv. Michele Massaro TX21BGA11051