STAZIONE UNICA APPALTANTE DELLA PROVINCIA DI PERUGIA
per conto del Comune di Umbertide

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE   AGGIUDICATRICE   I.1)   Denominazione
ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di  Perugia  per
conto    del    Comune    di    Umbertide     Indirizzo     internet:
www.provincia.perugia.it  Ulteriori  informazioni  sono   disponibili
presso:   Comune    di    Umbertide    -    RUP    Dott.    Francesco
Giulietti,Responsabile  Servizi  Finanziari  e  di  Contabilita'  del
Comune di Umbertide - e-mail: f.giulietti@comune.umbertide.pg.it. 
  SEZIONE II OGGETTO  II.1.1)  Denominazione  conferita  all'appalto:
Procedura  aperta  telematica  per  l'affidamento  del  servizio   di
Tesoreria  del  Comune  di  Umbertide   per   la   durata   di   anni
cinque(01.07.2021 30.06.2026).CIG 8655892C09. Gara SUA  A193  II.1.3)
L'avviso  riguarda:  Appalto  di  pubblico  servizio  II.1.5)   Breve
descrizione dell'appalto: l'appalto ha per  oggetto  Il  servizio  di
Tesoreria Comunale, ai sensi dell'art. 209 del D. Lgs. 267/2000  2.1)
Quantitativo totale: Il valore complessivo dell'appalto e' stimato in
Euro 93.500,00 oltre Iva. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo  di  procedura:  aperta,  sotto
soglia  eurounitaria.  IV.2.1)  Criteri  di  aggiudicazione:  Offerta
economicamente piu'  vantaggiosa  ex  art.  95  del  D.Lgs.  50/2016.
IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande  di  partecipazione:
14/06/2021 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di  apertura  delle  offerte:
15/06/2021 ore 10:00. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5)  Data  del  presente  avviso:
17/05/2021 

            Il dirigente del servizio stazione appaltante 
                         dott. Stefano Rossi 

 
TX21BFE11775
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.