Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione ufficiale: Stazione Unica Appaltante della Provincia di Perugia per conto del Comune di Umbertide Indirizzo internet: www.provincia.perugia.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso: Comune di Umbertide - RUP Dott. Francesco Giulietti,Responsabile Servizi Finanziari e di Contabilita' del Comune di Umbertide - e-mail: f.giulietti@comune.umbertide.pg.it. SEZIONE II OGGETTO II.1.1) Denominazione conferita all'appalto: Procedura aperta telematica per l'affidamento del servizio di Tesoreria del Comune di Umbertide per la durata di anni cinque(01.07.2021 30.06.2026).CIG 8655892C09. Gara SUA A193 II.1.3) L'avviso riguarda: Appalto di pubblico servizio II.1.5) Breve descrizione dell'appalto: l'appalto ha per oggetto Il servizio di Tesoreria Comunale, ai sensi dell'art. 209 del D. Lgs. 267/2000 2.1) Quantitativo totale: Il valore complessivo dell'appalto e' stimato in Euro 93.500,00 oltre Iva. SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura: aperta, sotto soglia eurounitaria. IV.2.1) Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente piu' vantaggiosa ex art. 95 del D.Lgs. 50/2016. IV.3.4) Termine per il ricevimento delle domande di partecipazione: 14/06/2021 ore 12:00. IV.3.8) Modalita' di apertura delle offerte: 15/06/2021 ore 10:00. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI: VI.5) Data del presente avviso: 17/05/2021 Il dirigente del servizio stazione appaltante dott. Stefano Rossi TX21BFE11775