ESTAR
Sede legale: via San Salvi, 12 - 50135 Firenze (FI), Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE -  I.1)  Denominazione  e
indirizzi:  E.S.T.A.R.  -  via  San  Salvi   n.   12-50135   Firenze,
www.estar.toscana.it; E.S.T.A.R. - UOC Attrezzature Sanitarie - P.zza
C. Rosselli n. 24 - CAP 53100. I.2) L'appalto e' aggiudicato  da  una
centrale di committenza. I.3) Comunicazione: I documenti di gara sono
disponibili per un accesso gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:
https://start.toscana.it.  Ulteriori  informazioni  sono  disponibili
presso l'indirizzo  sopra  indicato.  Le  offerte  vanno  inviate  in
versione   elettronica   sulla    piattaforma    telematica    START,
all'indirizzo sopra indicato. 
  SEZIONE II: OGGETTO - II.1.1) Denominazione dell'appalto: Procedura
aperta per la stipula di una convenzione della durata di 3  anni  per
la fornitura in inclusive service  di  dispositivi  per  rianimazione
cardiopolmonare ECMO e relativo materiale  di  consumo  da  destinare
alle AA.SS. della Regione Toscana. II.1.2) CPV:  33172200-8.  II.1.3)
Tipo di appalto: Fornitura. II.1.4) Breve descrizione: Fornitura,  in
inclusive service, di dispositivi  per  rianimazione  cardiopolmonare
ECMO e relativo materiale di consumo. II.1.5) Valore Totale  stimato:
Valore complessivo  quadro  economico  dell'appalto  €  3.465.000,00;
Valore complessivo a base d'asta € 1.925.000,00. II.1.6) Informazioni
relative ai lotti: LOTTO  unico  CIG  8751927E9F.  II.2.3)  Luogo  di
esecuzione: Aziende Sanitarie Regione  Toscana.  II.2.4)  Descrizione
dell'appalto:   Vedere   il   Disciplinare   e   la    documentazione
complementare disponibile sul sito https://start.toscana.it.  II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: Offerta economicamente  piu'  vantaggiosa,
in base ai criteri  indicati  negli  atti  di  gara.  II.2.7)  Durata
convenzione:  3  anni.  II.2.10)  Informazioni  sulle  varianti:  No.
II.2.11) Informazioni relative  alle  opzioni:  Il  Quadro  Economico
dettaglia le opzioni per ulteriori  acquisti.  II.2.14)  Informazioni
complementari: Cauzione provvisoria dell'1% della spesa prevista,  in
sede di presentazione dell'offerta, ai sensi dell'art. 93 del  D.Lgs.
50/2016; cauzione definitiva del 5% del valore contrattuale, in  caso
di aggiudicazione, ai sensi dell'art. 103 del D.Lgs. 50/2016. 
  SEZIONE  III:  INFORMAZIONI  DI  CARATTERE  GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO - III.1.2) Capacita' economica  e  finanziaria:
Non sono richiesti per questa gara. III.1.3) Capacita'  professionale
e tecnica: Non sono richiesti per questa gara. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA - IV.1.1) Tipo di procedura: Aperta.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle domande di  partecipazione  e  delle
offerte: Ore 18:00 del giorno 21/06/2021. IV.2.4) Lingua utilizzabile
per la  presentazione  delle  domande  di  partecipazione:  Italiano.
IV.2.6) Periodo minimo durante  il  quale  l'offerente  e'  vincolato
dalla propria offerta: 240 giorni dal  termine  di  scadenza  per  la
ricezione delle offerte. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte:
Secondo quanto precisato nel Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI -  VI.2)  Informazioni  relative  ai
flussi di lavoro elettronici: La ditta aggiudicataria  e'  tenuta  ad
emettere la fatturazione elettronica.  VI.4.1)  Organismo  competente
per le procedure di ricorso:  T.A.R.  -  Via  Ricasoli,  40  -  50122
FIRENZE - ITALIA. VI.4.3) Informazioni sui termini  di  presentazione
del ricorso: Il ricorso al T.A.R. puo'  essere  presentato  entro  30
giorni. VI.5) Data  di  spedizione  del  presente  bando  all'Ufficio
Pubblicazioni Ufficiali della Comunita' Europea: 17/05/2021. 

             Il direttore U.O.C. attrezzature sanitarie 
                        dott.ssa Marta Bravi 

 
TX21BFK11631
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.