AZIENDA SANITARIA LOCALE CITTA' DI TORINO
Sede legale: via San Secondo, 29 - 10128 Torino (TO), Italia
Codice Fiscale: 11632570013

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
Bando di gara - Fornitura in service  di  sistemi  per  procedure  di
iniezione mezzo di contrasto per esami TC e RM destinati alle  SS.CC.
           Radiologia delle AASSLL Citta' di Torino e TO4 
 

  Sezione I:  Amministrazione  Aggiudicatrice  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: ASL Citta' di Torino via San Secondo, 29 bis Torino  10128
- Italia - Persona di contatto:  S.C.  Acquisti  -  tel.:  0115662383
e-mail:  beni.servizi@aslcittaditorino.it  fax:  011-5662293   Codice
NUTS: ITC11 - Indirizzo  internet:  http://www.aslcittaditorino.it  -
I.3) Comunicazione: i documenti  di  gara  sono  disponibili  per  un
accesso  gratuito,  illimitato  e  diretto  presso:   www.ariaspa.it.
Ulteriori   informazioni   sono   disponibili   presso    l'indirizzo
sopraindicato. Le offerte  vanno  inviate  in  versione  elettronica:
www.ariaspa.it.  I.4)   Tipo   di   amministrazione   aggiudicatrice:
Autorita' Regionale o Locale - I.5) Principali settori di  attivita':
salute. 
  Sezione  II:  Oggetto:  -  II.1)   Entita'   dell'appalto   II.1.1)
Denominazione: Fornitura in  service  di  sistemi  per  procedure  di
iniezione mezzo di contrasto per esami TC e RM destinati alle  SS.CC.
Radiologia delle AASSLL Citta' di Torino e TO4 - II.1.2)  Codice  CPV
principale: CPV 33194100 II.1.3) Tipo di appalto: forniture - II.1.4)
Breve descrizione: Fornitura in service di sistemi per  procedure  di
iniezione mezzo di contrasto per esami TC e RM destinati alle  SS.CC.
Radiologia  delle  AASSLL  Citta'  di  Torino  e  TO4.  Cig  lotto  1
86041186C9. Cig lotto 2 8604137677 - II.1.5) Valore  totale  stimato:
valore IVA esclusa: euro 3.285.000,00 - II.1.6) Informazioni relative
ai lotti: questo appalto e' suddiviso in lotti: si. Le offerte  vanno
presentate per numero massimo di lotti: 2 - II.2.1) Denominazione del
lotto: lotto 1 Iniettori angiografici per TC e relativo materiale  di
consumo. Lotto 2 Iniettori angiografici per RM e  relativo  materiale
di consumo. - II.2.3) Luogo  di  esecuzione:  codice  NUTS:  ITC11  -
II.2.4) Descrizione dell'appalto: Fornitura in service di sistemi per
procedure di iniezione mezzo di contrasto per esami TC e RM destinati
alle SS.CC. Radiologia delle AASSLL Citta' di Torino e TO4. - II.2.5)
Criteri di aggiudicazione: il prezzo  non  e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara - II.2.6 Valore stimato: lotto 1 euro 2.880.000,00 IVA  esclusa;
lotto 2 euro 405.000,00 IVA esclusa - II.2.7)  Durata  del  contratto
d'appalto durata in mesi: 60. Il contratto di appalto e'  oggetto  di
rinnovo: si. Descrizione  dei  rinnovi:  l'appalto  e'  eventualmente
rinnovabile per un ulteriore periodo di 24 mesi, valutate le  ragioni
di convenienza e  di  pubblico  interesse.  E'  escluso  ogni  tacito
rinnovo del contratto - II.2.10) Informazione  sulle  varianti:  sono
autorizzate  varianti:  no  -  II.2.11)  Informazioni  relative  alle
opzioni. Opzioni: si - Descrizione delle opzioni: rinnovo di 24  mesi
- proroga di 12 mesi - incremento  del  contratto  fino  al  20%  del
valore iniziale del contratto -  II.2.13)  Informazioni  relative  ai
fondi dell'Unione Europea: l'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o
programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. 
  Sezione  III:  Informazioni  di  carattere  giuridico,   economico,
finanziario e tecnico  III.1.2)  Capacita'  economica  e  finanziaria
III.1.3) Capacita' professionale e tecnica 
  Sezione  IV:  Procedura  -  IV.1)  Descrizione  IV.1.1)   Tipo   di
procedura:  procedura  aperta   -   IV.1.8)   Informazioni   relative
all'accordo sugli appalti pubblici (AAP): l'appalto  e'  disciplinato
dall'accordo sugli appalti  pubblici:  no  -  IV.2)  Informazioni  di
carattere amministrativo IV.2.2) Termine  per  il  ricevimento  delle
offerte: 21/06/2021 ora: 15,00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili  per  la
presentazione  delle  offerte:  italiano  -  IV.2.6)  Periodo  minimo
durante il quale  l'offerente  e'  vincolato  alla  propria  offerta:
Durata in mesi: 12 (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura offerte: Data: 23/06/2021  ora
locale: 10,30. Luogo: Le comunicazioni di conferma circa  la  data  e
l'ora  della  seduta  telematica  saranno  pubblicate   all'indirizzo
Internet: www.ariaspa.it,  nell'ambito  della  procedura  Sintel  con
riferimento alla presente procedura di gara. 
  Sezione VI: Altre informazioni  VI.1)  Informazioni  relative  alla
rinnovabilita':  si  tratta  di  appalto  rinnovabile:  si  -   VI.3)
Informazioni complementari:  La  presente  procedura  viene  condotta
mediante  l'ausilio  di  sistemi  informatici,  nel  rispetto   della
normativa vigente. L'ASL Citta' di  Torino  utilizza  il  sistema  di
intermediazione  telematica  della   Regione   Lombardia   denominato
«Sintel»,  al  quale  e'  possibile  accedere  attraverso  il   sito:
www.ariaspa.it.  La  documentazione  amministrativa  e   le   offerte
tecniche ed economiche  dovranno  essere  formulate  dagli  operatori
economici  e  ricevute  dalla  stazione   appaltante   esclusivamente
attraverso il sistema telematico. L'ASL Citta' di Torino  si  riserva
la facolta' di aggiudicare anche in presenza  di  una  sola  offerta,
purche' ritenuta idonea e valida.  In  caso  di  RTI/coassicurazione,
dovra' essere fornito l'elenco delle ditte  associate  e  per  ognuna
dovra' essere prodotta tutta la documentazione  richiesta  a  corredo
dell'offerta. I concorrenti,  con  la  presentazione  delle  offerte,
consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai  sensi
del TU  n.  196/2003  e  ss.mm.ii.  per  le  esigenze  concorsuali  e
contrattuali.  -  VI.4)  Procedure  di  ricorso   VI.4.1)   Organismo
responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. -  via  Confienza  10
10121 TORINO, Italia - telefono  011  5576411  -  posta  elettronica:
seggen.to@giustizia-amministrativa.it - fax 011 539265 -  VI.5)  Data
di spedizione del presente avviso alla GUUE: 11/05/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                     dott.ssa Margherita Perucca 

 
TX21BFK11702
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.