AZIENDA SANITARIA UNICA REGIONALE DELLE MARCHE - ANCONA

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
                            Bando di gara 
 

  SEZIONE I. AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1)  Azienda  sanitaria
unica regionale delle Marche -  Italia  -  Via  Oberdan,  2  -  60122
Ancona.  Profilo  del  Committente:  www.asur.marche.it.   Punto   di
contatto / Sede Operativa RUP: Area Vasta n. 2 - tel.  0731.534837  -
0731.534896        -         carlo.spaccia@sanita.marche.it         -
irene.bini@sanita.marche.it. I.3) Disponibilita' documenti  di  gara:
sito   internet:    www.asur.marche.it,    sezione    Amministrazione
trasparente", "Bandi di  gara  e  contratti",  voce  "Bandi  e  altri
documenti su piattaforma telematica",  e  presso  punti  di  contatto
I.1). I.4) Organismo di diritto pubblico. I.5) Settore: salute. 
  SEZIONE  II.  OGGETTO.  II.1.1)  Denominazione:  procedura   aperta
telematica di rilievo  comunitario  ai  sensi  dell'articolo  60  del
Decreto Legislativo  n.  50/2016  per  la  fornitura  in  service  di
apparecchiature analizzatori  per  la  esecuzione  di  determinazioni
diagnostiche di urine (test chimico - fisico  e  sedimento  urinario)
occorrenti ai diversi Presidi Ospedalieri / strutture dell'Area Vasta
n. 2 dell'ASUR Marche.  II.1.2)  CPV:  33696700-2.  II.1.3)  Tipo  di
appalto: forniture. II.1.5) Valore totale stimato, I.V.A. esclusa:  €
1.300.000,00. Entita'  complessiva:  €  1.820.000,00  comprensiva  di
opzione contrattuale. II.2.11). II.1.6)  L'appalto  e'  suddiviso  in
lotti? NO. II.2.3) Luogo di esecuzione:  Unita'  Operative  Patologia
Clinica Area Vasta n. 2. Codice  NUTS:  ITI32.  II.2.5)  Criterio  di
aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa,  riferimento
disciplinare di gara. II.2.7) Durata del contratto: anni 5.  II.2.10)
Sono autorizzate varianti: NO. II.2.11) OPZIONI: il contratto  potra'
essere rinnovato per  un  periodo  di  ulteriori  mesi  24.  II.2.13)
L'appalto e' connesso ad un  progetto  e/o  programma  finanziato  da
fondi dell'Unione Europea? NO. 
  SEZIONE   III.   INFORMAZIONI   CARATTERE   GIURIDICO,   ECONOMICO,
FINANZIARIO E TECNICO. III.1.1) Idoneita'  professionale:  iscrizione
nel Registro CCIAA o registro  equivalente,  per  attivita'  coerenti
presente  appalto.  III.1.2)  Capacita'  economica   e   finanziaria:
riferimento disciplinare di gara. III.1.3) Capacita' professionale  e
tecnica: riferimento disciplinare di gara. 
  SEZIONE IV. PROCEDURA. IV.1.1) Tipo di procedura:  aperta.  IV.1.8)
L'appalto rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP?  SI.  IV.2.1)
Pubblicazioni precedenti relative allo stesso  appalto:  NO.  IV.2.2)
Termine per il ricevimento delle offerte  telematiche:  06/07/2021  -
ore 13:00. IV.2.4)  Lingua  presentazione  delle  offerte:  italiana.
IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per giorni 270.
IV.2.7) Modalita' apertura offerte: 08/07/2021  -  ore  10:00  presso
ASUR - Area Vasta n. 2 - via  Aldo  Moro  -  60035  Jesi  (AN);  puo'
assistere chiunque all'apertura offerte, con possibilita'  intervento
legale rappresentante o procuratore munito di poteri. 
  SEZIONE VI. ALTRE INFORMAZIONI. VI.3)  Informazioni  complementari:
l'offerta potra' essere inviata esclusivamente  a  mezzo  piattaforma
telematica  disponibile  sul  profilo  del  committente  punto  I.3);
disciplinare di gara contenente  norme  integrative  presente  bando.
IV.4.1) E' proponibile ricorso al  TAR  Marche  -  piazza  Cavour  29
I-60121 Ancona - tel. 071.206956 - fax 071.203853,  entro  30  giorni
dalla pubblicazione del  bando  di  gara.  VI.4.4)  Sono  disponibili
informazioni sulla presentazione di ricorso c/o  Area  Dipartimentale
Affari Generali e Contenzioso - via Guglielmo  Oberdan  2  -  I-60122
Ancona. VI.5) Data invio dell'avviso alla GUCE: 17/05/2021. 

               Il responsabile unico del procedimento 
                         dott. Carlo Spaccia 

 
TX21BFK11809
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.