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Bando di gara - Servizi di pubblica utilita' - Direttiva 2014/25/UE - Procedura aperta per l'affidamento dei servizi assicurativi «Responsabilita' civile auto - Incendio e furto» del libro matricola di COPIT S.p.A., per il periodo 15/7/2021 - 15/7/2023, con opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi Sezione I: Ente aggiudicatore I.1) Denominazione ufficiale: COPIT S.p.A. Indirizzo postale: via Filippo Pacini 47 Citta': Pistoia Codice NUTS: ITI13 Pistoia Codice postale: 51100 Paese: Italia E-mail: acquisti.gare@copitspa.it Tel.: +39 05733630 Fax: +39 0573364266 Indirizzi Internet: Indirizzo principale: http://www.copitspa.it/ Indirizzo profilo committente: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_copit I.3) I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_copit Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. Le offerte vanno inviate in versione elettronica: https://app.albofornitori.it/ alboeproc/albo_copit I.6) Principali settori di attivita': Servizi di ferrovia urbana, tram, filobus o bus. Sezione II: Oggetto II.1) Entita' dell'appalto II.1.1) Denominazione: Affidamento servizi assicurativi «Responsabilita' civile auto - Incendio e furto» del libro matricola di COPIT CIG: 8751711C60 II.1.2) Codice CPV principale: 66516100 Servizi di assicurazione di responsabilita' civile autoveicoli II.1.3) Tipo di appalto: Servizi II.1.4) Breve descrizione: Servizi assicurativi «Responsabilita' civile auto - Incendio e furto» del libro matricola di COPIT, per il periodo 15.7.2021-15.7.2023, con opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi. II.1.5) Valore totale stimato, IVA esclusa: 2 880 000.00 EUR II.1.6) Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2.3) Luogo di esecuzione Codice NUTS: ITI13 Pistoia. II.2.4) Descrizione dell'appalto: Affidamento dei servizi assicurativi «Responsabilita' civile auto - Incendio e furto» del libro matricola di COPIT, per il periodo di 24 mesi, con opzione di rinnovo per ulteriori 24 mesi, con decorrenza dalle ore 24:00 del 15.7.2021 o da una data successiva qualora non si pervenga all'aggiudicazione in tempo utile. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: Prezzo II.2.6) Valore stimato, IVA esclusa: 2 880 000.00 EUR II.2.7) Durata del contratto d'appalto: 24 mesi. Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione rinnovi: Eventuale rinnovo per ulteriori 24 mesi, esercitabile in accordo tra le parti. II.2.10) Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Opzioni: si' Descrizione opzioni: Eventuale proroga, agli stessi - o piu' favorevoli - patti e condizioni, fin dalla prima scadenza, per il tempo strettamente necessario all'espletamento della nuova gara, per un massimo di 6 mesi. II.2.13) L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione europea: no. Sezione III: Informazioni di carattere giuridico, economico, finanziario e tecnico III.1) Condizioni di partecipazione III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Informazioni indicate nei documenti di gara. III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: Criteri di selezione indicati nei documenti di gara III.1.6) Cauzioni e garanzie richieste: Informazioni indicate nei documenti di gara. III.1.7) Principali modalita' di finanziamento e di pagamento e/o riferimenti alle disposizioni applicabili in materia: Informazioni indicate nei documenti di gara. III.1.8) Forma giuridica che dovra' assumere il raggruppamento di operatori economici aggiudicatario dell'appalto: Informazioni indicate nei documenti di gara. Sezione IV: Procedura IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta IV.1.8) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici (AAP): si' IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte Data: 17/06/2021 Ora locale: 12:00 IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: 6 mesi, dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte Data: 17/06/2021 Ora locale: 15:00 Luogo: Via F. Pacini 47 - 51100 Pistoia. Informazioni relative alle persone ammesse e alla procedura di apertura: L'apertura avverra' utilizzando la piattaforma digitale (https://app.albofornitori.it/alboeproc/albo_copit). Sezione VI: Altre informazioni VI.1) Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso Denominazione ufficiale: Tribunale amministrativo regionale per la Toscana Indirizzo: via Ricasoli, 40, 50122 Firenze Tel.: +39 055267301 Fax: +39 055293382 VI.4.3) Procedure di ricorso Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: 30 giorni, dal ricevimento delle comunicazioni di cui all'art. 76, commi 2, 2-bis e 5 del D.Lgs. 50/2016. VI.5) Data spedizione bando alla GUUE: 13/05/2021. Responsabile del procedimento: Andrea Mattonelli L'amministratore delegato Federico Toscano TX21BFM11713