ESTAR FIRENZE
Regione Toscana

Sede: via di San Salvi, 12 - Palazzina 14 - 50135 Firenze, Italia

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
                            Esito di gara 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE.  I.1)  Denominazione  e
indirizzi: Estar -Ente di Supporto Tecnico Amministrativo Regionale -
Toscana - via di San Salvi 12  Palazzina  14-50135  Firenze-  Italia.
Persona di contatto: dott.ssa  Paola  Luchini,  Tel.:+039  0508662674
E-mail:  paola.luchini@estar.toscana.it.  Codice  NUTS:ITI1-Indirizzi
internet: indirizzo principale: www.estar.toscana.it.  Indirizzo  del
profilo   del   committente   https://start.toscana.it.I.2)   Appalto
congiunto: l'appalto e' aggiudicato da una centrale  di  committenza.
I.4) Tipo  di  amministrazione  aggiudicatrice:  Autorita'  Regionale
Locale; I.5) Principali settori di attivita': salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) Denominazione: Servizio di
attivita' per il conseguimento/mantenimento della  certificazione  di
qualita' per le strutture (sanitarie e non) individuate dalle Aziende
Sanitarie ed Enti del SSRT  -  CIG  8218563CBA.  II.1.2)  Codice  CPV
principale 79132000. II.1.3) Tipo di appalto: Servizi  II.1.4)  Breve
descrizione: Procedura aperta svolta in modalita' telematica  per  la
conclusione di  Convenzione  Quadro  per  il  Servizio  di  attivita'
relative  al  conseguimento/mantenimento  della   certificazione   di
qualita' per le strutture (sanitarie e non) individuate dalle Aziende
Sanitarie ed Enti del SSRT. Per maggiori  dettagli  del  servizio  si
rimanda  al  Capitolato  Tecnico,  al  Capitolato  Normativo   e   al
Disciplinare di gara. 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.5 Data di spedizione  dell'avviso
alla GUUE: 17/05/2021. VI.6 Riferimento dell'avviso originale: Numero
dell'avviso nella GU S: 2021/S 030-074217. 
  SEZIONE  VII.  Modifiche.  VII.1.1  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'Amministrazione aggiudicatrice. VII.1.2) Testo
da correggere  nell'avviso  originale:  V.2.1  Data  conclusione  del
contratto  di  appalto:  data  precedente  01/02/2021   nuova   data:
17/05/2021. V.2.3) Nome e indirizzo del contraente: nome e  indirizzo
del contraente precedente: ditta DNV GL Business Assurance Italia srl
Via Energy Park, 14 - 20871 Vimercate (MB) nuovo nome e indirizzo del
contraente: ditta Kiwa Cermet Italia Spa  Via  Cadriano  23  -  40057
Granarolo  dell'Emilia  (BO).   VI.3)   Informazioni   complementari:
precedente Determina di aggiudicazione: n. 148 del  01/02/2021  nuova
Determina  di  aggiudicazione:  n.  780  del  17/05/2021.  Avviso  di
rettifica  relativo  all'esito  di  gara  pubblicato  nella  Gazzetta
Ufficiale 5^ Serie Speciale n. 17 del 12/02/2021. 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX21BGA11708
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.