IREN S.P.A.
in nome e per conto di Iren Energia S.p.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
                       Esito di gara - Lavori 
 

  SEZIONE I. ENTE AGGIUDICATORE: I.1) Denominazione e indirizzi: IREN
S.p.A. (in nome  e  per  conto  di  IREN  ENERGIA  S.p.A.),  C.F.  n°
07129470014 e P. IVA del Gruppo n° 02863660359, Via Nubi di Magellano
n°  30,  42123  Reggio   Emilia;   Punto   di   contatto:   Direzione
Approvvigionamenti,  Logistica  e  Servizi  -  Assistenza  Appalti  e
Lavori; e-mail: appalti_lavori@pec.gruppoiren.it. 
  SEZIONE II. OGGETTO: II.1.1) Denominazione: Tender_11064 -  Rinnovo
reti di teleriscaldamento  (Lotto  1,  rfq_5473,  C.I.G.  8523524A82;
Lotto 2, rfq_5474,  C.I.G.  8523538611;  Lotto  3,  rfq_5475,  C.I.G.
8523560838; Lotto 4, rfq_5476,  C.I.G.  8523577640);  II.1.7)  Valore
totale dell'appalto (IVA esclusa): € 20.312.500,00. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA: IV.1.1) Tipo di procedura: Procedura aperta;
IV.2.1) Pubblicazione  precedente  relativa  alla  stessa  procedura:
G.U.U.E. n°  2020/S  234-578623  del  01/12/2020;  G.U.R.I.  V  Serie
speciale n° 141 del 02/12/2020. 
  SEZIONE V. AGGIUDICAZIONE DI APPALTO: V.2.3) Nome e  indirizzo  del
contraente: Lotto 1, CPL CONCORDIA Soc. Coop.,  in  associazione  per
cooptazione con EOS S.r.l.; Lotti 2 e 3, CONSORZIO INNOVA Soc. Coop.;
Lotto 4, DELTA-TI IMPIANTI S.p.A. V.2.4) Informazione sul valore  del
contratto  d'appalto:  Lotto  1,   €   5.000.000,00;   Lotto   2,   €
5.000.000,00; Lotto 3, € 2.000.000,00; Lotto 4, € 500.000,00. 
  SEZIONE VI.  ALTRE  INFORMAZIONI:  VI.5)  Data  di  spedizione  del
presente avviso: 14.05.2021. 

        Il direttore approvvigionamenti, logistica e servizi 
                         ing. Vito Gurrieri 

 
TX21BGA11810
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.