ENTE SERVIZI TECNICO AMMINISTRATIVI REGIONE TOSCANA
Sede: Firenze
Punti di contatto: U.O.C. Servizi Tecnico Amministrativi
Codice Fiscale: 06485540485
Partita IVA: 06485540485

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
         Avviso di rettifica e proroga termini bando di gara 
 

  SEZIONE  I  AMMINISTRAZIONE  AGGIUDICATRICE:  I.1)   Denominazione,
indirizzi e punti di contatto: Ente  Servizi  Tecnico  Amministrativi
Regione Toscana - Via Di San Salvi 13 Firenze -  Codice  NUTS:  ITI14
Numero di identificazione nazionale: 06485540485- Persona di contatto
Cinzia Martelli Dipartimento Acquisiti- tel. 039(0)508862616  e-mail:
cinzia.martelli@estar.toscana.it Indirizzo  principale  ed  Indirizzo
del committente: www.estar.toscana.it 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1)  Denominazione:  Procedura  aperta  per  l'affidamento  del
servizio di  sanificazione,  ricondizionamento  e  riparazione  degli
ausili terapeutici destinati  all'utilizzo  c/o  il  domicilio  degli
assistiti dell'Azienda USL Toscana Sud Est 
  II.1.2) Codice CPV principale: 33196200 Ausili per disabili 
  II.1.2) Tipo di appalto: forniture di servizi 
  II.1.4)  Breve  descrizione:  sanificazione,  ricondizionamento   e
riparazione degli ausili terapeutici  per  gli  assistiti  della  USL
Toscana Sud Est 
  SEZIONE VI: Altre informazioni 
  VI.5) Data di spedizione del presente avviso sulla GUE 10/5/2021 
  VI.6) Riferimento dell'avviso originale: numero dell'avviso  GU  S:
2021/S 020-044350 spedito il 23/1/2021 - Gazzetta Ufficiale  V  Serie
Speciale - Contratti Pubblici n. 14 del 05/02/2021 
  SEZIONE VII: Modifiche 
  VII.1) Informazioni da correggere o da aggiungere 
  VII.1.1)  Motivo  della  modifica:  Modifica   delle   informazioni
originali fornite dall'Amministrazione aggiudicatrice 
  VII.1.2.) Testo da correggere nell'avviso originale 
  Lotto n. : 1 
  Punto in cui si trova  il  testo  da  modificare:  termine  per  il
ricevimento delle offerte anziche': 
  Data: 22/02/2021 Ora Locale 18:00 
  Leggi 
  Data:11/6/2021 Ora locale 18:00 
  VII.2) Altre informazioni complementari: 
  trattasi di fornitura di servizi 
  atto  di  rettifica:  determinazione  n°  749  del  10/5/2021,   la
denominazione dell'appalto  rimane  invariata,  nuova  scadenza  data
presentazione offerte 11/6/2021 ore 18 
  l'importo a base d'asta e' pari ad € 2.461.987,20 oltre iva 
  sono state apportate alcune modifiche di natura tecnica evidenziate
nella piattaforma telematica di gara, nella quale e' stata pubblicata
la documentazione corretta 

         Il direttore U.O.C. servizi tecnico amministrativi 
                      dott.ssa Lucia Sabbatini 

 
TX21BHA11628
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.