COMUNE DI CERRO AL LAMBRO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
         Avviso di rettifica bando di gara - CIG 8703494E72 
 

  AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Comune di Cerro al Lambro 
  OGGETTO: Affidamento in concessione di  interventi  di  adeguamento
normativo e  di  riqualificazione  degli  impianti  di  illuminazione
pubblica con  predisposizione  degli  stessi  ai  servizi  di  'Smart
Cities'  e   relativo   servizio   di   gestione,   manutenzione   ed
efficientamento energetico, pubblicata  sulla  Gazzetta  Ufficiale  V
Serie Speciale n. 47 del 26/04/21. 
  MODIFICA:  Termine  ricevimento  offerte:  17.06.2021   ore   18:00
anziche' 17/05/2021 ore 12:00. 

Il responsabile ufficio tecnico  comunale  del  Comune  di  Cerro  al
                               Lambro 
                         ing. Moreno Oldani 

 
TX21BHA11684
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.