Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Avviso di revoca bando di gara - CIG 86219122DD SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Amministrazione Provinciale di Rieti SEZIONE II OGGETTO: servizi integrati necessari per l'istallazione, la messa in esercizio e la gestione, anche informatica, nonche' la notificazione delle sanzioni irrogate mediante una postazione fissa per il rilevamento elettronico della velocita'. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Bando pubblicato in GURI V serie speciale n. 18 del 15/02/2021. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Invio alla GUUE: 17.05.2021. SEZIONE VII MODIFICHE: Si rende noto che, a seguito della sospensione degli atti di gara disposta con Ordinanza Cautelare del TAR Lazio n. 2903 del 10.04.2021, la Stazione Appaltante ha disposto, con determinazione del Dirigente del V settore n. 434 del 08/05/2021, la revoca degli atti di gara approvati con determinazione del Dirigente del V settore n. 94 del 08/02/2021 n.274 R.G. ritenendo inopportuna la prosecuzione della gara. La revoca comporta l'inidoneita' degli atti ritirati a produrre ulteriori effetti. Il dirigente V settore ing. Sandro Orlando TX21BHA11790