AMMINISTRAZIONE PROVINCIALE DI RIETI

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.58 del 21-5-2021)

 
           Avviso di revoca bando di gara - CIG 86219122DD 
 

  SEZIONE I STAZIONE APPALTANTE: Amministrazione Provinciale di Rieti 
  SEZIONE II OGGETTO: servizi integrati necessari per l'istallazione,
la messa in esercizio e la gestione, anche  informatica,  nonche'  la
notificazione delle sanzioni irrogate mediante una  postazione  fissa
per il rilevamento elettronico della velocita'. 
  SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Bando  pubblicato  in  GURI  V  serie
speciale n. 18 del 15/02/2021. 
  SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI Invio alla GUUE: 17.05.2021. 
  SEZIONE  VII  MODIFICHE:  Si  rende  noto  che,  a  seguito   della
sospensione degli atti di gara disposta con Ordinanza  Cautelare  del
TAR Lazio n. 2903 del 10.04.2021, la Stazione Appaltante ha disposto,
con determinazione del Dirigente del V settore n. 434 del 08/05/2021,
la revoca  degli  atti  di  gara  approvati  con  determinazione  del
Dirigente del V settore n. 94 del  08/02/2021  n.274  R.G.  ritenendo
inopportuna  la  prosecuzione  della   gara.   La   revoca   comporta
l'inidoneita' degli atti ritirati a produrre ulteriori effetti. 

                       Il dirigente V settore 
                         ing. Sandro Orlando 

 
TX21BHA11790
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.