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Bando di gara - Affidamento del servizio di notificazione in ambito nazionale degli atti giudiziari e delle sanzioni amministrative del Comando di Polizia Locale di Seregno SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) Denominazione e punti di contatto: Citta' di Seregno [Codice AUSA 0000168158] - Corpo di Polizia Locale - Tel: 0362.263.214, Fax: 0362.263216; e-mail: dir.pm@seregno.info, pec: seregno.protocollo@actaliscertymail.it; indirizzo internet: http://www.comune.seregno.mb.it. Responsabile del Procedimento: Dr. Maurizio Zorzetto. Determinazioni a contrarre n. 352 del 21.05.2021 I.3) Disponibilita' documentazione di gara - ulteriori formazioni - invio delle domande di partecipazione e ulteriore documentazione: www.ariaspa.it su Piattaforma Sin.Tel. I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Autorita' locale I.5) Principali settori di attivita': Servizi generali delle amministrazioni pubbliche. SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Bando di gara per l'affidamento del servizio di notificazione in ambito nazionale degli atti giudiziari e delle sanzioni amministrative del comando di Polizia Locale di Seregno periodo 24 mesi.- Numero di riferimento: 2/2021; CIG: 8754661ECA. II.1.2) CPV principale: 641 10000-0- Servizi postali - II.1.3) Tipo di appalto: servizi. II.1.4) Breve descrizione: attivita' di notificazione in ambito nazionale, con copertura del 100% del territorio nazionale, di atti giudiziari per sanzioni amministrative prodotti dal Comando di Polizia Locale del Comune di Seregno, come specificato nel disciplinare di gara e secondo le modalita' indicate nel capitolato tecnico prestazionale. II.1.5) Valore totale stimato: € 175.275,00 (IVA esclusa) di cui: - importo complessivo stimato posto a base di gara: € 155.800,00 (IVA esclusa), compresi gli oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso, pari ad € 00,00, per l'intero periodo di affidamento; - opzione di proroga tecnica: € 19.475,00 (IVA esclusa). Costi della manodopera quantificati presuntivamente in € 36.794,87. Finanziamento: fondi ordinari di bilancio del Comune di Seregno. II.1.6) Divisione in lotti: no. II.2.3) Luogo di esecuzione: Comune di Seregno. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: criterio del minor prezzo (ai sensi dell'art. 95, c. 4, lett. b) del Codice. Il prezzo unitario per singola notifica posto a base di gara su cui formulare l'offerta e' pari ad € 7,79 (I.V.A esclusa) di cui oneri per la sicurezza non soggetti a ribasso pari ad € 0,00. II.2.7) Durata dell'appalto: 24 mesi. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO III.1) Condizioni di partecipazione - III.1.1) Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale - III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: I concorrenti, pena l'esclusione dalla gara, devono essere in possesso delle suddette condizioni di partecipazione dettagliatamente riportate nel disciplinare di gara. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Tipo di procedura: procedura aperta (art. 60 del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i). Ai sensi dell'art. 36, comma 9, si procede alla riduzione a 15 gg. del periodo di pubblicazione della presente procedura IV.2) Informazioni di carattere amministrativo IV.2.2) Numero di riferimento attribuito al dossier dall'Amministrazione aggiudicatrice: 2/2021 - Termine per il ricevimento delle offerte: ore 12:00 del 14.06.2021, pena irricevibilita' e/o non ammissione alla gara. IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: italiano. IV.2.6) L'offerente e' vincolato alla propria offerta per 180 giorni. IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: 15.06.2021 ore: 9:30 (1^ seduta pubblica) c/o sede comunale di via Umberto I, 78 - Seregno (MB), come da indicazioni contenute nel disciplinare di gara. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.1) Il contratto non e' rinnovabile. VI.2) Saranno utilizzati la fatturazione elettronica ed il pagamento elettronico. VI.3) Informazioni complementari: 1) La procedura di gara e' gestita con il Sistema telematico denominato Sintel, accessibile dal sito www.ariaspa.it, la cui descrizione e modalita' di utilizzo ai fini della presentazione dell'offerta e' precisata nel disciplinare di gara, nonche' nei manuali tecnici consultabili sul sito www.ariaspa.it; sul sistema informatico dovra' essere inserita l'offerta -2) Le specifiche prescrizioni riguardanti i servizi connessi con l'appalto in questione, le modalita' di presentazione delle offerte (pena l'esclusione dalla gara), il subappalto, le ulteriori cause di esclusione e le altre informazioni di gara sono contenute nel disciplinare di gara e relativi allegati -3) Le modalita' di partecipazione in caso di raggruppamento temporaneo, GEIE, aggregazione di imprese di rete o consorzio sono disciplinate nel disciplinare di gara -4) I concorrenti, con la presentazione delle offerte, consentono il trattamento dei propri dati, anche personali, ai sensi del D.Lgs. n. 196/2003 s.m.i., per le esigenze concorsuali e contrattuali -5) Informazioni e chiarimenti sugli atti di gara possono essere richiesti secondo le modalita' indicate nel disciplinare di gara, entro e non oltre il termine delle ore 12:00 del 07.06.2021; i chiarimenti agli atti di gara verranno comunicati/pubblicati con le modalita' di cui al disciplinare di gara -6) Il subappalto non e' consentito. - VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Tribunale Amministrativo per la Lombardia, Via Corridoni 39, CAP 20122, Milano - VI.4.3) Entro 30 (trenta) giorni dalla pubblicazione del presente bando di gara, D.Lgs. n. 104/2010, e' proponibile ricorso avanti il TAR di Milano. Il comandante responsabile del Corpo di Polizia Locale Maurizio Zorzetto TX21BFF12170