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Variante in corso d'opera - Modifica del contratto durante il periodo di validita' dello stesso ai sensi dell'art. 106 c. 5 del D.Lgs. 50/2016 effettuata ai sensi dell'art. 106 c. 1, lettere (c) e comma 2 del D.Lgs. 50/2016 per contratti sotto soglia relativi ai lavori di realizzazione della fognatura a sistema separato nella via Agnetta e nella via Etna nel quartiere Villagrazia nel Comune di Palermo - Delibera CIPE N.60/2012 - Cod. ID33419 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE /ENTE AGGIUDICATORE I.1) Denominazione e indirizzi Denominazione ufficiale: Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. 11.05.2020 Citta': Roma Codice NUTS: ITI43 Roma Paese: Italia Persona di contatto: RUP ING. CECILIA CORRAO E-mail: c.corrao@sogesid.it Indirizzi Internet: Indirizzo principale: https://commissariounicodepurazione.it/ SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO II.1.1) DESCRIZIONE DELL'APPALTO PRIMA E DOPO LA MODIFICA: Esecuzione di tutti i lavori necessari per la realizzazione dell'intervento denominato " Lavori di realizzazione della fognatura a sistema separato nella via Agnetta e nella via Etna nel quartiere Villagrazia nel Comune di Palermo. - Delibera CIPE N.60/2012 - Cod.ID33419". II.1.2) TIPO DI APPALTO: Appalto di lavori. II.1.3) LUOGO DI CONSEGNA O DI ESECUZIONE: Comune di Palermo - Codice NUTS: ITG12 II.1.4) LUOGO PRINCIPALE DEI LAVORI: Comune di Palermo - Codice NUTS: ITG12 II.1.5) VOCABOLARIO COMUNE PER GLI APPALTI: CPV: OGGETTO PRINCIPALE 45232400-6 II.1.6) DIVISIONE IN LOTTI: NO II.1.7) QUANTITATIVO O ENTITA' DELL'APPALTO Importo totale dell'intervento prima della variante: € 1.447.412,78 Nuovo Importo di contratto di lavori a seguito di approvazione variante: € 1.045.979,59, comprensivo di € 140.005,55 per oneri della sicurezza oltre IVA); Importo in aumento del contratto di lavori a seguito della variante: € 252.683,76 Importo totale dell'intervento a seguito della variante: € 1.535.788,73 II.1.8) DURATA DELL'APPALTO O TERMINE DI ESECUZIONE 10 Agosto 2021 SEZIONE III: INFORMAZIONE DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO,FINANZIARIO E TECNICO III.1.1 ) Cauzioni e garanzie richieste: Secondo quanto previsto all'art. 7 dell'Atto Aggiuntivo della Periza di variante n.1 approvata con Provvedimento n. 82/2021 di approvazione della perizia di variante e suppletiva in corso d'opera n.1 del Commissario Straordinario Unico ex D.P.C.M. del 11/05/2020. III.1.2 ) IMPRESA APPALTATRICE: Impresa Tek Infrastrutture s.r.l. con sede in San Cipirello (PA). SEZIONE IV.) PROCEDURA IV.1) TIPO DI PROCEDURA: Perizia di variante ai sensi dell'art. 106 comma 1, lettera c) e comma 2 del D.Lgs. 50/2016 e ss.mm.ii. - lavori aggiuntivi e variati non previsti in contratto e non inclusi nell'appalto iniziale (necessita' di realizzare opere anche all'interno di aree private) SEZIONE VI) : ALTRE INFORMAZIONI Tutte le informazioni inerenti alla presente comunicazione verranno pubblicizzate all'indirizzo www.commissariodepurazionesicilia.it. Il commissario straordinario unico prof. Maurizio Giugni TX21BFG12095