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Bando di gara telematica - Affidamento della fornitura di dispositivi medici impiantabili per la chirurgia generale delle strutture ospedaliere della Asl Roma 2 SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. ASL Roma 2 - Sede Legale Via Maria Brighenti, 23 - Edificio B 00159 Roma. Codice NUTS: ITI43. Punti di contatto: U.O.C. Procedure di Acquisto e Con-tratti - Telefono 06/51004734 - 06/41434125 fax 06/51004737 - e - mail: procedure.acquisto@aslroma2.it. Indirizzo principale: http://www.aslroma2.it Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopraindicato. - Responsabile Unico del Procedimento: D.ssa Marina Ficorilli. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione elettronica: https://stella.regione.lazio.it/ Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato Azienda del SSN- Settore. Salute. SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara telematica per l'affidamento della fornitura di dispositivi medici impiantabili per la chirurgia generale suddivisa in n. 16 lotti .Codice CPV principale: 33190000-8 Tipo di appalto forniture Breve descrizione: Gara a Procedura Aperta telematica, ai sensi dell'art. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e s.m.i. per l'affidamento per 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni, della fornitura di dispositivi medici impiantabili per a chirurgia generale delle strutture ospedaliere della Asl Roma 2. Importo biennale pari ad Euro 1.06.663,00 (Iva esclusa). n. gara 8037048 Valore totale stimato: € 2.033.326,00 Iva esclusa. Informazioni relative ai Lotti: gara composta da n. 16 Le offerte vanno presentate per numero massimo di lotti: 16 Codici CIG e valore massimo stimato per ciascun Lotto Iva esclusa: Lotto 1- CIG 86180320FD €7.500,00. Lotto 2- 8618048E2D € 5.962,00. Lotto 3 - 86181144A7 € 29.660,00. Lotto 4 CIG 8618126E8B € 135.299,20. Lotto 5 CIG 8618140A1A € 18.366,00. Lotto 6 CIG 861814918A € 78.331,80. Lotto 7 CIG 8618164DE7 € 53.975,00. Lotto 8 CIG 86182282BB € 74.668,60. Lotto 9 CIG 86182515B5 € 100.000,00. Lotto 10 CIG 8618270563 € 168.000,00. Lotto 11 CIG 861828F47 € 71.100,00. Lotto 12 CIG 86182905E4 € 54.400,00. Lotto 13 CIG 8618301EF5 € 120.000,00. Lotto 14 CIG 8618309592 € 16.800,00. Lotto 15 CIG 8618319DD0 € 80.000,00. Lotto 16 CIG 8618328540 € 3.000,00 Acquisto Luogo Principale - Codice NUTS: ITI43 Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara Durata del contratto d'appalto, dell'accordo quadro o del sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si' Descrizione dei rinnovi: L'affidamento e' di durata biennale con eventuale rinnovo di anni due da esercitare anche di anno in anno. SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARAT-TERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO SE-ZIONE Abilitazione all'esercizio dell'attivita' professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione nell'albo professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve descrizione delle condizioni: Si rinvia alla documentazione di gara Capacita' economica e finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara SEZIONE IV:PROCEDURA Tipo di procedura: Aperta Termine per il ricevimento delle offerte o delle domande di partecipazione Ore 12:00 del 22/06/2021 Lingua utilizzabile per la presentazione delle offerte: Italiano Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta Durata in mesi: 8 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) Modalita' di apertura delle offerte: Ore 09:00 del 01/07/2021 SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un appalto rinnovabile: si'. Informazioni complementari: Gara telematica. La Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici della Regione Lazio accessibile dal sito https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute ad indicare, in sede di registrazione a STELLA, l'indirizzo PEC o, solo per i concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo di posta elettronica, da utilizzare ai fini delle comunicazioni di cui all'art. 76, comma 5, del D. Lgs. 50/2016 e s.m.i. Tutte le comunicazioni tra la Stazione Appaltante e gli operatori economici si intendono validamente ed efficacemente effettuate qualora rese mediante STELLA all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di registrazione - la data di scadenza per la richiesta dei chiarimenti e': il 10/06/2021 ore 12:00 - Indirizzo PEC Asl Roma 2: protocollo.generale@pec.aslroma2.it Data di spedizione del presente avviso: 17/05/2021 Il responsabile unico del procedimento Marina Ficorilli TX21BFK12164