ASL ROMA 2
Sede: via Maria Brighenti, 23 - 00159 Roma (RM), Italia
Punti di contatto: U.O.C. Procedure d'acquisto e contratti - E-mail:
procedure.acquisto@aslroma2.it - Pec:
procedure.acquisto@pec.aslroma2.it
Codice Fiscale: 13665151000
Partita IVA: 13665151000

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2021)

 
Bando di gara telematica - Affidamento della fornitura di dispositivi
medici  impiantabili  per  la  chirurgia  generale  delle   strutture
                    ospedaliere della Asl Roma 2 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. 
  ASL Roma 2 - Sede Legale Via Maria Brighenti, 23 - Edificio B 00159
Roma. Codice NUTS: ITI43. Punti  di  contatto:  U.O.C.  Procedure  di
Acquisto e  Con-tratti  -  Telefono  06/51004734  -  06/41434125  fax
06/51004737 - e  -  mail:  procedure.acquisto@aslroma2.it.  Indirizzo
principale:  http://www.aslroma2.it   Ulteriori   informazioni   sono
disponibili presso l'indirizzo sopraindicato.  -  Responsabile  Unico
del Procedimento: D.ssa Marina Ficorilli. 
  Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in versione
elettronica: https://stella.regione.lazio.it/ Le offerte o le domande
di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopraindicato 
  Azienda del SSN- Settore. Salute. 
  SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. Gara telematica per l'affidamento
della fornitura di dispositivi medici impiantabili per  la  chirurgia
generale suddivisa in n. 16 lotti .Codice CPV principale:  33190000-8
Tipo di appalto forniture 
  Breve descrizione: Gara a Procedura  Aperta  telematica,  ai  sensi
dell'art. 58 e 60 del D.Lgs. n. 50/2016 e  s.m.i.  per  l'affidamento
per 24 mesi, eventualmente rinnovabile per ulteriori due anni,  della
fornitura di dispositivi medici impiantabili per a chirurgia generale
delle strutture ospedaliere della Asl Roma 2. Importo  biennale  pari
ad Euro 1.06.663,00 (Iva esclusa). n. gara 8037048 
  Valore totale stimato: €  2.033.326,00  Iva  esclusa.  Informazioni
relative ai Lotti: gara composta da n. 16 Le offerte vanno presentate
per numero massimo di lotti: 16 Codici CIG e valore  massimo  stimato
per ciascun Lotto Iva esclusa: Lotto  1-  CIG  86180320FD  €7.500,00.
Lotto 2- 8618048E2D € 5.962,00. Lotto 3  -  86181144A7  €  29.660,00.
Lotto 4 CIG  8618126E8B  €  135.299,20.  Lotto  5  CIG  8618140A1A  €
18.366,00. Lotto 6 CIG 861814918A € 78.331,80. Lotto 7 CIG 8618164DE7
€ 53.975,00.  Lotto  8  CIG  86182282BB  €  74.668,60.  Lotto  9  CIG
86182515B5 € 100.000,00. Lotto 10 CIG 8618270563 € 168.000,00.  Lotto
11 CIG 861828F47 € 71.100,00. Lotto 12 CIG  86182905E4  €  54.400,00.
Lotto 13 CIG 8618301EF5 €  120.000,00.  Lotto  14  CIG  8618309592  €
16.800,00.  Lotto  15  CIG  8618319DD0  €  80.000,00.  Lotto  16  CIG
8618328540 € 3.000,00 
  Acquisto Luogo Principale - Codice NUTS: ITI43 
  Criteri di aggiudicazione: Il prezzo non e'  il  solo  criterio  di
aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti  di
gara Durata  del  contratto  d'appalto,  dell'accordo  quadro  o  del
sistema dinamico di acquisizione: 24 mesi 
  Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: si'  Descrizione  dei
rinnovi: L'affidamento e' di durata biennale con eventuale rinnovo di
anni  due  da  esercitare  anche  di  anno  in  anno.  SEZIONE   III:
INFORMAZIONI  DI  CARAT-TERE  GIURIDICO,  ECONOMICO,  FINANZIARIO   E
TECNICO   SE-ZIONE    Abilitazione    all'esercizio    dell'attivita'
professionale, inclusi i requisiti relativi all'iscrizione  nell'albo
professionale o nel registro commerciale: Elenco e breve  descrizione
delle condizioni: 
  Si  rinvia  alla  documentazione  di  gara  Capacita'  economica  e
finanziaria Criteri di selezione indicati nei documenti di gara 
  SEZIONE IV:PROCEDURA 
  Tipo di procedura: Aperta Termine per il ricevimento delle  offerte
o delle domande di partecipazione Ore  12:00  del  22/06/2021  Lingua
utilizzabile per la presentazione  delle  offerte:  Italiano  Periodo
minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta
Durata in mesi: 8  (dal  termine  ultimo  per  il  ricevimento  delle
offerte)  Modalita'  di  apertura  delle  offerte:  Ore   09:00   del
01/07/2021 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  Informazioni relative alla rinnovabilita': Si tratta di un  appalto
rinnovabile: si'. Informazioni  complementari:  Gara  telematica.  La
Stazione Appaltante si avvale del Sistema per gli Acquisti Telematici
della      Regione       Lazio       accessibile       dal       sito
https://stella.regione.lazio.it/. Le ditte sono tenute  ad  indicare,
in sede di registrazione a STELLA, l'indirizzo  PEC  o,  solo  per  i
concorrenti aventi sede in altri Stati membri, l'indirizzo  di  posta
elettronica,  da  utilizzare  ai  fini  delle  comunicazioni  di  cui
all'art. 76,  comma  5,  del  D.  Lgs.  50/2016  e  s.m.i.  Tutte  le
comunicazioni tra la Stazione Appaltante e gli operatori economici si
intendono  validamente  ed  efficacemente  effettuate  qualora   rese
mediante STELLA all'indirizzo PEC del concorrente indicato in fase di
registrazione - la data di scadenza per la richiesta dei  chiarimenti
e':  il  10/06/2021  ore  12:00  -  Indirizzo   PEC   Asl   Roma   2:
protocollo.generale@pec.aslroma2.it 
  Data di spedizione del presente avviso: 17/05/2021 

               Il responsabile unico del procedimento 
                          Marina Ficorilli 

 
TX21BFK12164
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.