Avviso di rettifica
Errata corrige
Atti correlati
Errata corrige
Bando di gara - CIG 8678103524 SEZIONE I) AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: IN.VA. S.p.A. Documentazione disponibile all'indirizzo internet: https://inva.i-faber.com. Ente per il quale l'amministrazione aggiudicatrice acquista: Regione Autonoma della Valle d'Aosta - Presidenza della Regione - Dipartimento Protezione Civile e Vigili del Fuoco, Reg. Aeroporto, 7/A- 11020 Saint-Christophe (AO) Tel: +39 0165527508; protezionecivile@pec.regione.vda.it; SEZIONE II) OGGETTO DELL'APPALTO: Procedura aperta per l'affidamento del servizio di assistenza tecnica personalizzata del sistema Informatico e di comunicazione della Centrale Unica del Soccorso - CPV: 72611000-6 - Codice NUTS: ITC20. Entita' totale appalto: Euro 2.612.400,00 IVA esclusa, di cui Euro 8.400,00 IVA esclusa, per oneri della sicurezza non soggetti a ribasso. SEZIONE IV) PROCEDURA: telematica aperta. Criterio aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa. Ricevimento offerte: 05/07/2021 ore 12:00. Apertura offerte: 06/07/2021 ore 09:30 presso la sede di IN.VA. S.p.A. SEZIONE VI) ALTRE INFORMAZIONI: RUP: Pio PORRETTA; Responsabile Sub procedimento: Enrico ZANELLA. Procedure di ricorso: T.A.R. Valle d'Aosta - Via Cesare Battisti,1 - Aosta 11100 (IT). Data di spedizione dell'avviso GUUE: 21/05/2021 Il direttore generale dott. Enrico Zanella TX21BFM12153