ACSEL S.P.A.

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.60 del 26-5-2021)

 
                 Avviso di aggiudicazione di appalto 
 

  SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE 
  I.1) ACSEL S.p.A. P.IVA 08876820013, Via delle Chiuse 21 - 10057 S.
Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213,  PEC:
ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del  profilo  del  committente:
https://www.acselspa.it I.4) Societa' a totale capitale pubblico  per
la gestione di servizi pubblici locali 
  SEZIONE II: OGGETTO 
  II.1.1) Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi
pesanti e leggeri CIG 8481584887; II.1.2) CPV: 50110000; II.1.3) Tipo
di  appalto:  Servizi;  II.1.4)   Breve   descrizione:   Manutenzione
ordinaria e straordinaria del parco  mezzi  dell'Acsel  spa.  II.1.6)
Lotti: no; II.1.7) Valore, IVA  esclusa:  1.503.843,65  EUR;  II.2.3)
Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITC11 Torino; II.2.4) Servizio  di
manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi dell'Acsel spa
per 24 mesi II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta
economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative  alla
opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Nel caso in cui  il
corrispettivo  non   si   sia   esaurito   alla   naturale   scadenza
contrattuale, la stazione appaltante - in corso di  esecuzione  e  ai
sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo'  disporre
l'estensione della durata contrattuale per un tempo  pari  a  6  mesi
(sei). In tal caso  il  contraente  e'  tenuto  all'esecuzione  delle
prestazioni  oggetto  del  contratto  agli  stessi  prezzi,  patti  e
condizioni. L'importo al punto II.1.7) non tiene  conto  dell'importo
della facolta' di rinnovo del contratto d'appalto  per  ulteriori  12
mesi. 
  SEZIONE IV: PROCEDURA 
  IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa
alla  stessa  procedura:  Numero  dell'avviso  nella  GU  S:   2020/S
213-521976. 
  SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO 
  Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti
e leggeri. Un contratto d'appalto e' stato  aggiudicato:  si;  V.2.1)
Data di  conclusione  del  contratto  d'appalto:  17/05/2021;  V.2.2)
Numero di offerte pervenute: 1;  V.2.3)  Contraente:  Iveco  Orecchia
s.p.a. P.IVA e C.F.  09961880011,  C.so  Re  Umberto  3,  Torino,  il
contraente e'  una  PMI:  no;  V.2.4)  Informazione  sul  valore  del
contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato
del  contratto  d'appalto:  2.551.237,50  EUR,  Valore   totale   del
contratto  d'appalto:  €  1.503.843,65;   V.2.5)   Informazioni   sui
subappalti  E'   probabile   che   il   contratto   d'appalto   venga
subappaltato. Valore o percentuale del contratto  da  subappaltare  a
terzi Percentuale: 33% Breve descrizione della porzione del contratto
d'appalto da subappaltare: Revisioni  ministeriali  degli  autotelai,
revisioni periodiche delle attrezzature di sollevamento,  riparazione
e  manutenzione  dei  compattatori  e   degli   impianti   collegati,
riparazione e manutenzione delle attrezzature di  sollevamento  degli
scarrabili  e  degli  impianti  collegati,  riparazioni   carpenterie
metalliche 
  SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI 
  VI.4) Procedure di ricorso  VI.4.1)  Organismo  responsabile  delle
procedure di ricorso:  T.A.R.  (Tribunale  Amministrativo  Regionale)
della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure  di  ricorso.  Informazioni
dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve
essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni  dalla
comunicazione   o   dalla   conoscenza,   comunque   acquisita,   del
provvedimento lesivo VI.5) Data di spedizione  del  presente  avviso:
17/05/2021. 

                        Il direttore generale 
                           Marco Avondetto 
                  Il responsabile del procedimento 
                             Dario Manzo 

 
TX21BGA12110
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
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