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Avviso di aggiudicazione di appalto SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE I.1) ACSEL S.p.A. P.IVA 08876820013, Via delle Chiuse 21 - 10057 S. Ambrogio di Torino (To) Tel.: +390119342978 Fax: +390119399213, PEC: ufficiogare.acselspa@pec.it indirizzo del profilo del committente: https://www.acselspa.it I.4) Societa' a totale capitale pubblico per la gestione di servizi pubblici locali SEZIONE II: OGGETTO II.1.1) Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri CIG 8481584887; II.1.2) CPV: 50110000; II.1.3) Tipo di appalto: Servizi; II.1.4) Breve descrizione: Manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi dell'Acsel spa. II.1.6) Lotti: no; II.1.7) Valore, IVA esclusa: 1.503.843,65 EUR; II.2.3) Luogo di esecuzione - Codice NUTS: ITC11 Torino; II.2.4) Servizio di manutenzione ordinaria e straordinaria del parco mezzi dell'Acsel spa per 24 mesi II.2.5) Criterio di aggiudicazione: Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa; II.2.11) Informazioni relative alla opzioni. Opzioni: si'. Descrizione delle opzioni: Nel caso in cui il corrispettivo non si sia esaurito alla naturale scadenza contrattuale, la stazione appaltante - in corso di esecuzione e ai sensi dell'art. 106, comma 1, lettera a), del Codice - puo' disporre l'estensione della durata contrattuale per un tempo pari a 6 mesi (sei). In tal caso il contraente e' tenuto all'esecuzione delle prestazioni oggetto del contratto agli stessi prezzi, patti e condizioni. L'importo al punto II.1.7) non tiene conto dell'importo della facolta' di rinnovo del contratto d'appalto per ulteriori 12 mesi. SEZIONE IV: PROCEDURA IV.1.1) Procedura aperta; IV.2.1) Pubblicazione precedente relativa alla stessa procedura: Numero dell'avviso nella GU S: 2020/S 213-521976. SEZIONE V: AGGIUDICAZIONE DI APPALTO Servizi di manutenzione ordinaria e straordinaria automezzi pesanti e leggeri. Un contratto d'appalto e' stato aggiudicato: si; V.2.1) Data di conclusione del contratto d'appalto: 17/05/2021; V.2.2) Numero di offerte pervenute: 1; V.2.3) Contraente: Iveco Orecchia s.p.a. P.IVA e C.F. 09961880011, C.so Re Umberto 3, Torino, il contraente e' una PMI: no; V.2.4) Informazione sul valore del contratto d'appalto (IVA esclusa): Valore totale inizialmente stimato del contratto d'appalto: 2.551.237,50 EUR, Valore totale del contratto d'appalto: € 1.503.843,65; V.2.5) Informazioni sui subappalti E' probabile che il contratto d'appalto venga subappaltato. Valore o percentuale del contratto da subappaltare a terzi Percentuale: 33% Breve descrizione della porzione del contratto d'appalto da subappaltare: Revisioni ministeriali degli autotelai, revisioni periodiche delle attrezzature di sollevamento, riparazione e manutenzione dei compattatori e degli impianti collegati, riparazione e manutenzione delle attrezzature di sollevamento degli scarrabili e degli impianti collegati, riparazioni carpenterie metalliche SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI VI.4) Procedure di ricorso VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: T.A.R. (Tribunale Amministrativo Regionale) della Regione Piemonte; VI.4.3) Procedure di ricorso. Informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: Il ricorso deve essere presentato entro il termine perentorio di trenta giorni dalla comunicazione o dalla conoscenza, comunque acquisita, del provvedimento lesivo VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 17/05/2021. Il direttore generale Marco Avondetto Il responsabile del procedimento Dario Manzo TX21BGA12110