COMUNE DI MINUCCIANO

(GU 5a Serie Speciale - Contratti Pubblici n.61 del 28-5-2021)

 
        Bando di gara - CIG 85803275D5 - CUP B88I19000020007 
 

  Denominazione: Comune  di  Minucciano,  Piazza  Chiavacci  1,  Uff.
Tecnico, Tel. 0583.610385/391, info@comunediminucciano.it. 
  Oggetto:   Concessione,   previa   esecuzione   dei    lavori    di
ristrutturazione ed efficientamento, della gestione dell'impianto  di
teleriscaldamento  a  biomassa,  in  Loc.  Gramolazzo.  Valore  della
concessione € 1.705.600,00. Importo lavori €  176.800,00  comprensivi
di oneri sicurezza. Durata: anni 20. 
  Procedura:  Aperta.  Criterio  dell'offerta   economicamente   piu'
vantaggiosa.  Termine  ricezione  offerte:  02.07.2021   ore   12:00.
Apertura: 05.07.2021 ore 9:00. 
  Altre   Informazioni:   Il   sopralluogo,   obbligatorio,    previo
appuntamento da prenotarsi presso  l'ufficio  tecnico.  Ricorso:  TAR
Toscana. 

                              Il R.U.P. 
                       geom. Roberto Ciuffardi 

 
TX21BFF12456
mef Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato
Realizzazione Istituto Poligrafico e Zecca dello Stato S.p.A.