Bando di gara - CIG 85803275D5 - CUP B88I19000020007 Denominazione: Comune di Minucciano, Piazza Chiavacci 1, Uff. Tecnico, Tel. 0583.610385/391, info@comunediminucciano.it. Oggetto: Concessione, previa esecuzione dei lavori di ristrutturazione ed efficientamento, della gestione dell'impianto di teleriscaldamento a biomassa, in Loc. Gramolazzo. Valore della concessione € 1.705.600,00. Importo lavori € 176.800,00 comprensivi di oneri sicurezza. Durata: anni 20. Procedura: Aperta. Criterio dell'offerta economicamente piu' vantaggiosa. Termine ricezione offerte: 02.07.2021 ore 12:00. Apertura: 05.07.2021 ore 9:00. Altre Informazioni: Il sopralluogo, obbligatorio, previo appuntamento da prenotarsi presso l'ufficio tecnico. Ricorso: TAR Toscana. Il R.U.P. geom. Roberto Ciuffardi TX21BFF12456