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Bando di gara SEZIONE I: AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE. I.1) Denominazione e indirizzi: Camera di commercio industria artigianato e agricoltura di Torino, via Carlo Alberto 16, Torino 10123 - Italia Persona di contatto: Marco Minarelli Telefono: +390115716520 E-mail: immobili.impianti@to.legalmail.camcom.it Codice NUTS: ITC11 Indirizzi internet: Indirizzo principale e profilo di committente: www.to.camcom.it I.3) Comunicazione - I documenti di gara sono disponibili per un accesso gratuito, illimitato e diretto presso: www.to.camcom.it e www.ariaspa.it. Ulteriori informazioni sono disponibili presso l'indirizzo sopra indicato. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate in forma elettronica: www.ariaspa.it. Le offerte o le domande di partecipazione vanno inviate all'indirizzo sopra indicato I.4) Tipo di amministrazione aggiudicatrice: Agenzia/ufficio regionale o locale I.5) Principali settori di attivita' Altre attivita': Camere di commercio SEZIONE II: OGGETTO DELL'APPALTO. II.1.1) Denominazione: adeguamento impiantistico Centro Congressi Torino Incontra II.1.2) Codice CPV principale: 45350000 Impianti meccanici II.1.3) Tipo di appalto: lavori II.1.4) Breve descrizione: Esecuzione di lavori per l'adeguamento impiantistico ed il miglioramento estetico del Centro Congressi Torino Incontra II.1.5) Valore totale stimato: IVA esclusa, € 6.451.569,56 II.1.6) Informazioni relative ai lotti: Questo appalto e' suddiviso in lotti: no II.2) Descrizione -II.2.3.) Luogo di esecuzione: Codice NUTS ITC11 Luogo principale di esecuzione: Torino II.2.4) Descrizione dell'appalto Le opere consistono nella realizzazione di un insieme coordinato di interventi di natura edilizia, impiantistica, elettrica e meccanica, oltre che di allestimento, finalizzati all'adeguamento impiantistico del Centro Congressi Torino Incontra ed al relativo rinnovamento estetico. II.2.5) Criteri di aggiudicazione: il prezzo non e' il solo criterio di aggiudicazione e tutti i criteri sono indicati solo nei documenti di gara II.2.6) Valore stimato IVA Esclusa € 6.451.569,56 II.2.7) Durata del contratto d'appalto: durata in giorni: 365 Il contratto d'appalto e' oggetto di rinnovo: no II.2.10) Informazioni sulle varianti Sono autorizzate varianti: no II.2.11) Informazioni relative alle opzioni - Opzioni: no II.2.13) Informazioni relative ai fondi dell'Unione Europea - L'appalto e' connesso ad un progetto e/o programma finanziato da fondi dell'Unione Europea: no II.2.14) Informazioni complementari Il valore stimato dell'appalto e' pari ad € 6.451.569,56 di cui € 6.325.936,06 quale base di gara, € 110.470,41 quali oneri per la sicurezza, non soggetti a ribasso d'asta ed Euro 15.163,09 quali oneri per la sicurezza aggiuntivi relativi al Protocollo anticontagio Covid 19, non soggetti a ribasso (a misura) SEZIONE III: INFORMAZIONI DI CARATTERE GIURIDICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO. III.1) Condizioni di partecipazione: III.1.2) Capacita' economica e finanziaria: criteri di selezione indicati nei documenti gara III.1.3) Capacita' professionale e tecnica: criteri di selezione indicati nei documenti gara SEZIONE IV: PROCEDURA. IV.1) Descrizione IV.1.1) Tipo di procedura: aperta - IV.1.8) Informazioni relative all'accordo sugli appalti pubblici (AAP) L'appalto e' disciplinato dall'accordo sugli appalti pubblici: si'. IV.2) Informazioni di carattere amministrativo - IV.2.2) Termine per il ricevimento delle offerte: 09.07.2021 ore 12:00 - IV.2.4) Lingue utilizzabili per la presentazione delle offerte: Italiano - IV.2.6) Periodo minimo durante il quale l'offerente e' vincolato alla propria offerta: durata in mesi: 6 (dal termine ultimo per il ricevimento delle offerte) IV.2.7) Modalita' di apertura delle offerte: Data 29.07.2021 ore 10:00 Luogo: verra' comunicato con apposito avviso sul sito internet della Camera di commercio di Torino e sulla piattaforma Sintel. Informazioni relative alle persone ammesse alla procedura di apertura: i partecipanti potranno essere collegati da remoto. SEZIONE VI: ALTRE INFORMAZIONI. VI.1) Informazioni relative alla rinnovabilita' Si tratta di un appalto rinnovabile: no VI.3) Informazioni complementari:. Il CIG relativo alla presente procedura e' 8772225D10. Il Responsabile Unico del Procedimento e' Marco Minarelli, Dirigente dell'Area Risorse finanziarie e Provveditorato dell'Ente. Costituiscono parte integrante del presente bando, e si intendono richiamati integralmente, il disciplinare di gara e il capitolato speciale d'appalto A - schema di contratto VI.4) Procedure di ricorso - VI.4.1) Organismo responsabile delle procedure di ricorso: Denominazione ufficiale: Tribunale Amministrativo Regionale del Piemonte - Corso Stati Uniti 45 - Torino - 10129 - Italia Tel.: +39 0115576411 E-mail: to_ricevimento_ricorsi_cpa@pec.ga-cert.it. Fax: +39011539265 Indirizzo Internet: http://www.giustizia-amministrativa.it . VI.4.3) Procedure di ricorso: informazioni dettagliate sui termini di presentazione dei ricorsi: cfr. artt. 120 e ss. D.Lgs. 104/2010 e s.m.i. VI.5) Data di spedizione del presente avviso: 26/05/2021 Il dirigente area risorse finanziarie e provveditorato Marco Minarelli TX21BFI12923