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Bando di gara SEZIONE I AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE: Centrale Unica di Committenza Val di Cecina e Val di Fine presso il Comune di Rosignano Marittimo via dei Lavoratori 21 Rosignano M.mo (LI) NUTS ITI 16 Indirizzo internet: http://www.comune.rosignano.li.it. Ufficio CUC tel. 0586724362-466-327 e-mail f.bandini@comune.rosignano.li.it. Amministrazione pubblica locale Stazione appaltante e luogo della prestazione: Lotto 1 Comune di Rosignano Marittimo - NUTS ITI 16 RUP Luano Casalini e-mail l.casalini@comune.rosignano.livorno.it; Lotto 2 Comune di Castagneto Carducci - NUTS ITI 16 RUP Laura Catapano e-mail l.catapano@comune.castagneto-carducci.li.it; Lotto 3 Comune di Bibbona NUTS ITI 16 RUP Stefano Ulivieri e-mail s.ulivieri@comune.bibbona.li.it. Documenti disponibili all'indirizzo sopra indicato e sul sistema START https://start.toscana.it. SEZIONE II OGGETTO DELL'APPALTO: Servizi educativi comunali per l'infanzia nei Comuni di Rosignano Marittimo, Castagneto Carducci e Bibbona - articolato in 3 lotti. Lotto 1: CPV 8011000-8 CIG: 8776882028 Importo a base di gara: € 859.520,60 di cui € 773.878,38 per costi manodopera e oneri sicurezza € 00,00. Durata: 09/2021 - 07/2022. Ripetizione servizi analoghi per anni 1 ex art. 63, c. 5, del d.lgs. n. 50/2016 e proroga di 4 mesi ex art. 106, c. 11, del d.lgs. n. 50/2016. Valore totale € 2.036.283,60. Art.. 106, c. 1, lettere a) ed e), del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.: attivazione servizio anche nel mese di luglio e modifiche fino al 20% dell'importo contrattuale. Lotto 2: CPV 8011000-8 CIG: 87769410D8 Importo a base di gara: € 771.428,58 di cui € 719.547,39 per costi manodopera ed € 900,00 per oneri sicurezza. Durata: anni educativi 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024 (da settembre a luglio compresi). Ripetizione servizi analoghi per anni 3 ex art. 63, c. 5, del d.lgs. n. 50/2016. Valore totale € 1.542.857,16. Art.. 106, c. 1, lettera e), del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.: modifiche fino al 20% dell'importo contrattuale. Lotto 3: CPV 8011000-8 CIG: 8776959FAE Importo a base di gara: € 302.796,00 di cui € 281.869,29 per costi manodopera e oneri sicurezza € 00,00. Durata: anni educativi 2021/2022, 2022/2023 e 2023/2024 (da settembre a luglio compresi). Ripetizione servizi analoghi per anni 3 ex art. 63, c. 5, del d.lgs. n. 50/2016 e proroga per 180 giorni ex art. 106, c. 11, del d.lgs. n. 50/2016. Valore totale € 660.151,20. Art. 106, c. 1, lettera e), del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii.: modifiche fino al 20% dell'importo contrattuale. SEZIONE III INFORMAZIONI DI CARATTERE GIUDIRICO, ECONOMICO, FINANZIARIO E TECNICO: Cauzioni e garanzie: articoli 93 e 103 del D.lgs 50/2016 e ss.mm.ii. Contributo ANAC come da disciplinare. Condizioni di partecipazione: operatori economici ex articoli 3, c. 1, lettera p), e 45 del d.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii., in possesso dei requisiti generali, di idoneita' professionale e di capacita' economico-finanziaria e tecnico-professionale di cui al disciplinare di gara. SEZIONE IV PROCEDURA: Aperta. Criterio di aggiudicazione: offerta economicamente piu' vantaggiosa sulla base del miglior rapporto qualita'/prezzo. Non sono ammesse varianti, ma migliorie al progetto posto a base di gara secondo gli elementi di valutazione di cui al disciplinare. Le offerte, in lingua italiana, dovranno essere presentate a mezzo sistema telematico regionale START entro e non oltre il 30/6/2021. ore 13:00. Vincolo offerta: 180 giorni. Apertura offerte: 2/7/2021. ore 9:00 presso Ufficio CUC. E' possibile presentare offerte per uno o piu' lotti. SEZIONE V: CONDIZIONI DI ESECUZIONE: per tutti i lotti: condizioni legate all'emergenza epidemiologica Covid-19 e clausola sociale, di cui all'art. 24 del disciplinare di gara. Lotto 1: presenza di sede operativa distante non piu' di 90 minuti di viaggio; lotto 2: presentazione di piano di autocontrollo HACCP e predisposizione protocollo prevenzione Covid-19; lotto 3: presentazione di piano di autocontrollo HACCP. E' ammesso subappalto come specificato nei documenti di gara. SEZIONE VI ALTRE INFORMAZIONI: pagamento previa fatturazione elettronica. L'appalto non rientra nell'ambito di applicazione dell'AAP. Organo per ricorsi: Tribunale Amministrativo Regionale della Toscana via Ricasoli, 40-50129 Firenze Tel. 055/267301. Data di invio alla G.U.U.E. 31/05/2021 Il dirigente dott. Roberto Guazzelli TX21BFF13029